Il Natale in Città Alta: pattinaggio, mercatini e teatro
LE INIZIATIVE. Protagonisti con tanti eventi i monasteri del Carmine e di Sant’Agata. L’inaugurazione sabato 25 novembre.
LE INIZIATIVE. Protagonisti con tanti eventi i monasteri del Carmine e di Sant’Agata. L’inaugurazione sabato 25 novembre.
Tic Tac, pillole di cultura e spettacolo (in onda ogni sabato nel Tg di Bergamo Tv) questa settimana vi porta in Città Alta, all'interno dell'ex monastero del Carmine, sede storica del Teatro Tascabile. Per la prima volta vi mostriamo i …
Sono molteplici le iniziative che la storica compagnia di Città Alta ha messo a punto per le prossime settimane.
Si inaugura sabato 1 giugno la quinta edizione di «Arcate d’Arte», la rassegna del Teatro Tascabile che per tre mesi porterà danza teatro e cinema nel meraviglioso scenario del chiostro del Carmine in Città Alta.
Dal 5 all’11 novembre 2018 l’Associazione Culturale Diaforà - in collaborazione con Àrhat Teatro e il TTB Teatro tascabile di Bergamo – Accademia delle Forme Sceniche e con il coinvolgimento di DeSidera - torna a ospitare ad Albino Eugenio Barba , tra i grandi maestri del teatro mondiale del Novecento. Con il suo prestigioso Odin Teatret, Barba metterà in scena lo spettacolo L’Albero. L’ev…
Un programma denso e ricco di spunti interessanti quello della quarta edizione della manifestazione nata per valorizzare il recupero dell’ex monastero del Carmine, gioiello nascosto nel cuore di Città Alta.
Due interessanti spettacoli sabato 28 e domenica 29 ottobre nella sede del Teatro Tascabile. Continua la rassegna Teatro Vivo.
È «Cine Tascabile», la rassegna organizzate da Lab 80 e da Teatro Tascabile dal 17 agosto al 2 settembre. Più di dieci serate di cinema all’aperto nella suggestiva cornice del Chiostro del Carmine di Città Alta. Anteprime, documentari e film da non dimenticare.
Interessante fine settimana per la rassegna del Teatro Tascabile che porta il teatro tradizionale indiano nel chiostro del Carmine.
Dal 25 maggio al 2 settembre la terza edizione di Arcate d’arte la rassegna organizzata dal Teatro Tascabile di Bergamo per mostrare e riscoprire come luogo d’arte e di aggregazione l’affascinante,«prezioso» e nascosto chiostro del Carmine nel cuore di Città Alta. Si inizia con il danzatore indiano Praveen Kumar.
Oltre cento artisti da tutto il mondo,si tratta dello spettacolo intitolato «Celebrating Oman: the Great Journey» che si terrà il 5-6-7 gennaio alle 19 sul piazzale della magnifica e sontuosa Royal Opera House Muscat in Oman, dove per la cultura non si bada a spese.