Atalanta, Gasp: «C’è un po’ di delusione, ma è stata una serata di festa per tutti»
ATALANTA-REAL. Le parole di mister Gasperini alla fine della gara persa in casa con il Real Madrid 2-3 in una grande serata di festa del calcio per Bergamo.
ATALANTA-REAL. Le parole di mister Gasperini alla fine della gara persa in casa con il Real Madrid 2-3 in una grande serata di festa del calcio per Bergamo.
LE INTERVISTE DELLA VIGILIA. Il tecnico del Real: «Gasperini eccellente, serve strategia».
SCI . Sofia Goggia alla vigilia del suo rientro e della fine di un incubo dice: «Una cosa è certa domani si tifa per la Dea».
ASPETTANDO LA CHAMPIONS . Allenamento a Zingonia lunedì pomeriggio alla vigilia dell’incontro con il Real Madrid di martedì alle 21 al Gewiss Stadium. Martedì speciale di 16 pagine sulla gara in edicola con l’Eco di Bergamo.
ATALANTA . Mercoledì 10 luglio è stato il primo giorno di lavoro per la nuova Atalanta 2024/25. La preparazione della squadra azzurra sarà a porte chiuse per motivi logistici (il campo principale di Zingonia è in rifacimento).
Atalanta-Real, inascoltato l’appello di Atalanta e Ats: tremila tifosi fuori dallo stadio mercoledì 24 gennaio per l’arrivo della squadra. Scoppia una bomba carta, lesioni gravi a una mano per un giovane. Fuochi e cori prima del match.
Bergamo, l’ex capitano della Roma e l’ex giocatore portoghese mercoledì 24 febbraio in centro città per un caffè.
Clamoroso: un po’ di Ronaldo a Scanzorosciate. Non è l’annuncio-shock di un fan bergamasco dell’immenso Cristiano, è l’idea formato blancos di Flavio Oberti: una settimana di calcio estiva sognando il Real Madrid sotto gli occhi e tra le mani del Real Madrid.
I blancos perdono il derby di ritorno con l’Atletico Madrid ma si qualificano alla finale del 3 giugno con la Juventus.
«Ronaldoooo», «Ronaldooo». Quando il campione del Real Madrid gli ha rivolto lo sguardo non credeva ai suoi occhi. Quando si è addirittura tolto la maglia per lanciargliela ha perso anche le parole.
«Ronaldoooo», «Ronaldooo». Quando il campione del Real Madrid gli ha rivolto lo sguardo non credeva ai suoi occhi. Quando si è addirittura tolto la maglia per lanciargliela ha perso anche le parole. Il protagonista di questa storia è un bimbo …
Sacbo, società di gestione dell’aeroporto di Orio al Serio, ha comunicato verso le 13,30 di domenica 29 maggio che le operazioni di ripartenza dei numerosi voli charter organizzati per la finale di Champions League si sono concluse regolarmente, secondo il programma prestabilito.
Ecco la «Undecima». Il Real Madrid conquista la sua undicesima Champions League contro i “cugini” dell’Atletico. La squadra di Zinedine Zidane ha avuto la meglio al termine di una partita tiratissima, giocata con la tensione di un derby e di una finale ormai storica tra due squadre stellari per motivi diversi.
Sono arrivati stamattina, sabato 28 maggio, a Orio al Serio la maggior parte dei 6 mila tifosi spagnoli che hanno scelto come base lo scalo bergamasco e stasera assisteranno a Real Madrid-Atletico Madrid, finale di Champions League in programma allo stadio San Siro di Milano alle 20,45.
Sabato sera 28 maggio allo stadio Meazza di Milano Real Madrid e Atletico Madrid si sfideranno per la conquista della Champions League e anche Bergamo sarà indirettamente protagonista del derby stellare dal momento che all’aeroporto di Orio sono attesi tra venerdì e sabato circa 6 mila tifosi delle due squadre.
Quarantasei voli da venerdì a lunedì da Madrid a Orio: prezzi da 200,99 euro a tratta...