Jovica, scrittore con l’asciugamano «Ogni angolo per me è un sorriso»
Scrittore...che toglierebbe tutto ciò che è materiale per essere libero e vivere bene...come ci descrive nei suoi libri
Scrittore...che toglierebbe tutto ciò che è materiale per essere libero e vivere bene...come ci descrive nei suoi libri
Ornella e Saverio, complici sia nella vita privata che sul lavoro...da 18 anni gelatieri fedeli al viale Papa Giovanni di Bergamo. Sono loro i nuovi personaggi presentati da Roberta Todeschini, in arte Mood Bergamo.
Questa settimana Roberta Todeschini, più conosciuta come Mood Bergamo, ci presenta un personaggio molto conosciuto in centro a Bergamo. Lo avete riconosciuto? È Camillo, e per il suo lavoro, è un volto molto noto in città. Basta farsi una passeggiata in viale Papa Giovanni per incontrarlo.
Daniela Silvestri abita a Pordenone e ha un sogno immenso: quello di poter trovare lavoro a Bergamo e venire a viverci per sempre.
Roberto Santoro, fantastico papà di due bellissime ragazze ed eccellente esempio di come spesso per arrivare al successo sia necessario rimettersi in gioco grazie alla determinazione e alla trasparenza.
Ama il centro di Bergamo e la polenta taragna, come qualsiasi bergamasco. Ma il sogno di Samantha era davvero speciale: diventare mamma. Ora lo ha realizzato.
Ecco Simone Liconti, tenore bergamasco che sogna di cantare alla Scala di Milano. Mood Bergamo, nome d’arte di Roberta Todeschini, ci racconta chi è.
Da gran estimatore dei fumetti a edicolante di Viale Papa Giovanni, ecco un nuovo bergamasco raccontato da Mood Bergamo-Roberta Todeschini.