Il Milan deferito, a rischio l’Europa League L’Atalanta spera ancora nel sesto posto
La Uefa nutre incertezze sul rifinanziamento del debito della società milanese e i nerazzurri sperano di poter saltare i preliminari.
La Uefa nutre incertezze sul rifinanziamento del debito della società milanese e i nerazzurri sperano di poter saltare i preliminari.
«Sono molto felice perché con la vittoria arrivata contro il Milan siamo finalmente quasi fuori dal pericolo retrocessione. Abbiamo giocato una bella gara mettendo in crisi il Milan, anche se i nostri avversari nel primo tempo hanno fatto molto bene creandoci non pochi problemi».
È morto a 84 anni Cesare Maldini, ex giocatore del Milan ed ex allenatore della Nazionale italiana di calcio e padre di Paolo, ex terzino rossonero. Oggi il Milan scende in campo a Bergamo contro l’Atalanta con il lutto al braccio e con la maglia bianca.
L’Atalanta aspetta i rossoneri vogliosa di continuare a stupire, tornare quella dell’andata e confermare il successo sul Bologna di 15 giorni fa.
Non ha ancora un vincitore il bando per la riqualificazione dei padiglioni 1-2 del Portello della vecchia Fiera di Milano, e sarà un testa a testa fra il progetto del Milan per la costruzione dello stadio e quello della Vitali, l’azienda di Cisano Bergamasco in cordata con l’investitore internazionale Stam Europe che punta alla realizzazione di una linea verde e spazi polifunzionali.