Ladri beffati: giù il portone, ma dietro ce n’è un altro ed è blindato
A TREVIOLO. Fallito il colpo notturno al magazzino di Mediaworld. Sul posto giunti i carabinieri e la vigilanza privata.
A TREVIOLO. Fallito il colpo notturno al magazzino di Mediaworld. Sul posto giunti i carabinieri e la vigilanza privata.
Levante sbarca a Stezzano: il 6 ottobre sarà a Le Due Torri per presentare il nuovo album «Magnamemoria». L’appuntamento dalle 14.30, è organizzato da MediaWorld
«Un raggio di sole, ma il cielo rimane plumbeo». Così, su whatsapp i sindacati hanno informato i lavoratori dell’esito dell’incontro con Mediaworld in ASCOM mercoledì scorso.
Sabato 10 e domenica 11 il fine settimana del centro commerciale «Le Due Torri» di Stezzano sarà all’insegna della musica con due instore organizzati da MediaWorld. Sabato il rapper Tedua firmerà le copie dell’album «Mowgli», domenica sarà la volta di Benji e Fede con il loro disco «Siamo solo noise».
I sindacati all’attacco: 500 lavoratori destinati a Verano. Mediamarket: necessario un processo di trasformazione per incontrare le nuove esigenze della clientela.
MediaWorld a Oriocenter preso d’assalto anche grazie alla promozione del centro commerciale che a 400 euro di spesa regalava un gift card da 100 euro.
Nuovo colpo, dopo quello di un mese fa, martedì sera a Grassobbio. Ladri incuranti del via vai di gente.
Colpo al centro di smistamento Media World in via per Azzano, a Grassobbio, nel cuore della zona industriale del paese.
MediaWorld non rinnova il contratto di solidarietà, e il sindacato promette battaglia.
Archiviati gli sconti in negozio del Black Friday non resta che scaldare mouse e tastiera per quelli online del Cyber Monday, che scatta il lunedì successivo al Black Friday: appuntamento il 30 novembre con Amazon e MediaWorld. Sul web fioccano anche altre offerte, con pubblicità via email, ma attenzione alle truffe.
Rivoluzione per la catena di articoli per l’elettronica di consumo MediaWorld (gruppo Mediamarket): nuovi servizi per rendere più agevole e consapevole la scelta degli articoli.
Max Pezzali non sbaglia un colpo: circa 800 persone sono accorse alla Mediaworld di Curno nel pomeriggio di mercoledì 3 giugno per avere l’autografo del cantautore sul suo nuovo album «Astronave Max».
Il gruppo ha sede a Curno e negozi in tutta Italia. A rischio 7 punti vendita (nessuno nella Bergamasca) e più di 700 posti. Sindacati preoccupati, Citerio (Fisascat Cisl Bergamo): «Contiamo su relazioni diverse dal passato».