Nell’attesa dell’Europa l’Atalanta sbarca in Cina
Il supertifoso (e segretario provinciale leghista) Daniele Belotti pubblica su Facebook la pagina di un quotidiano cinese dedicata completamente ai nerazzurri.
Il supertifoso (e segretario provinciale leghista) Daniele Belotti pubblica su Facebook la pagina di un quotidiano cinese dedicata completamente ai nerazzurri.
L’emergenza profughi scatena la Lega Nord. Il Carroccio propone per la seduta del consiglio comunale di Bergamo in programma lunedì sera un ordine del giorno nel quale si chiede tra l’altro il trasferimento del prefetto Francesca Ferrandino.
Il prefetto di Bergamo Francesca Ferrandino ha inviato una lettera di convocazione a 64 sindaci della Bergamasca, invitandoli a partecipare a una riunione, nel pomeriggio di martedì 19 maggio in Prefettura, sul tema dell’accoglienza ai profughi. Polemiche dalla Lega Nord.
Una secchiata di vernice colore rosso sangue e uno striscione contro Daniela Santanchè e Matteo Salvini, definiti «infami assassini». Le fotografie dell’«attacco» sono poi state postate sul profilo Facebook del Pacì Paciana insieme a un lungo post dal titolo «Sangue nostrum».
«Nella San Filippo Neri entreremo prima noi»: così Matteo Salvini, leader della Lega Nord, che sabato 28 marzo è stato a Dalmine per supportare la protesta contro l’accoglienza, prevista per le prossime settimane, dei profughi africani presso l’ex asilo San Filippo Neri in centro alla città. Ad accoglierlo un centinaio di persone, e poco distanti, un buon numero di persone appartenenti ad altri e…
Standing ovation per Matteo Salvini alla cena di gala per i 30 anni della Lega Nord di Bergamo, con i vertici del Carroccio che hanno cenato seduti allo stesso tavolo al polo fieristico di via Lunga.
Dopo la manifestazione #stareinsieme del 10 gennaio non sono mancate le polemiche. Belotti e Ribolla (Lega Nord) attaccano il Comune sulla costruzione della moschea: «Basta buonismo». Ma l’assessore Angeloni rispedisce al mittente: «Le vostre chiusure hanno già fallito».