Raccolta fondi per gli sfollati di via Moroni a Bergamo: raggiunti i 10mila euro
KENDOO. Terminato il primo obiettivo della raccolta 10mila euro, ora si punta a un secondo step per contribuire alle spese di affitto.
KENDOO. Terminato il primo obiettivo della raccolta 10mila euro, ora si punta a un secondo step per contribuire alle spese di affitto.
Immacolata. Sulla piattaforma on line si possono fare donazioni per realizzare il progetto: va raggiunto il 60% della spesa, il resto arriva dal bando «Bergamo Smart City». Don Brevi: la rete wi-fi ci apre a 360° sulla città.
La seconda tappa della redazione mobile de L’Eco di Bergamo raccontata attraverso la nostra fotogallery. Durante la giornata: sport, incontri, solidarietà e progetti dedicati alla valorizzazione del territorio
Dalla fine della raccolta fondi ai lavori in corso sono passate solo poche ore. Solo gli alpini possono essere così propositivi e ora la croce dei minatori di Colere tornerà al suo splendore, simbolo di determinazione e di una Bergamasca vera e tenace.
Tutto è cominciato con l’arrivo a Colere dell’elicottero messo a disposizione e personalmente pilotato da Simone Moro.
Dal 4 maggio sul portale kendoo.it è operativo il progetto di raccolta dei cinquemila euro necessari alla ristrutturazione della croce dei minatori.
Alle 19 di sabato 23 dicembre è in programma uno degli ultimi appuntamenti dell’iniziativa natalizia di Patronato San Vincenzo e Spazio Gate: un aperitivo il cui ricavato sarà devoluto per finanziare le attività assistenziali de la Ciudad de los Ninos in Bolivia.
Una festa della montagna, una festa di tutti, sia coloro che parteciperanno, sia quelli che andranno in Presolana semplicemente per assistere alla manifestazione ma anche per quelli che da casa vorranno seguirlo in diretta sul nostro sito o all’Oriocenter.
Sabato alla Casa del giovane la Meg Hip Hop Academy di Mozzo con uno spettacolo per il progetto del Patronato San Vincenzo lanciato da Kendoo.
Una raccolta fondi per il progetto del Patronato San Vincenzo, da supportare sul portale Kendoo.
Su quella stessa terrazza generazioni di studenti hanno guardato l’orizzonte con gioia dopo aver ottenuto un ottimo voto o con disperazione, dopo un’interrogazione andata male. Venerdì sera quel luogo mitico del liceo Paolo Sarpi, in Città Alta, è entrato definitivamente nella storia con una cena di gala.
Venerdì 17 la cena a sostegno del progetto di Museo nel liceo. Acquistate il coupon su Kauppa e partecipate alla raccolta fondi su Kendoo.
Kendoo, la piattaforma di crowdfunding de L’Eco di Bergamo, lancia due nuove raccolte fondi a sostegno di altrettanti progetti: assicurare un aiuto agli anziani disabili che vivono soli e regalare un soggiorno salutare ai bambini bielorussi.
C’era una volta…e c’è ancora. La Gorlago di un tempo guarda al futuro con la forza della tradizione, pronta a salutare con rinnovato entusiasmo la Festa di Sant’ Andrea.
Un’occasione per la raccolta fondi per le attività del Patronato San Vincenzo, che si può alimentare anche su Kendoo.
Bergamoscienza chiede a tutti i suoi amici di contribuire all’iniziativa «BergamoScienceCenter», il progetto di crowdfunding promosso da BergamoScienza, Kendoo e Fondazione Credito Bergamasco, a sostegno delle attività che l’Associazione proporrà tutto l’anno nella nuova «Casa della Scienza» presso l’Urban Center in piazzale degli Alpini a Bergamo.
Tradizionale, artigianale e pure scontata. È pronta per arrivare sulle tavole dei bergamaschi la colomba firmata «Panificio Marchesi dal 1960», da oggi in offerta su Boutik.it, il portale che mette in vetrina le eccellenze orobiche.
Dopo il botto dell’apertura della Fiera del libro a Calusco d’Adda con il noto chef Carlo Cracco, domenica 8 marzo la manifestazione culturale ha registrato ancora grande affluenza nelle quattro iniziative proposte dagli organizzatori di Promoisola.
L’associazione intende realizzare un docufilm dedicate alle aree dismesse della città viste attraverso le storie di chi le vive o le ha vissute.