Notizie, curiosità ed eventi: «Il Punto» su Instagram si rinnova, guarda il video
L’ECO DI BERGAMO. Nella nostra rubrica social settimanale la notizia più letta, quella più curiosa e un evento imperdibile della settimana successiva.
L’ECO DI BERGAMO. Nella nostra rubrica social settimanale la notizia più letta, quella più curiosa e un evento imperdibile della settimana successiva.
L’INFORMAZIONE SOCIAL. Sempre più seguite le nostre pagine social grazie ai dossier di servizio, alle immagini di fatti di cronaca ed eventi, ai servizi di BergamoTv e i podcast.
LA PSICOTERAPEUTA. Il monito ai genitori: così il bullismo entra nelle case. «Oggi per escludere un ragazzo basta un clic, non ci si mette più la faccia».
OLTRE IL COLLE. La camminata di tre amici sopra la prima linea «alpina» delle Orobie: 55 metri di fettuccia sulla vallata che scende a Pian della Palla.
L’avventura. Harmony choir torna a esibirsi all’estero con i suoi bambini e ragazzi dopo l’esperienza di Hollywood del 2019. La maestra: la pandemia non ci ha fermato. E ora si parte per la Francia.
Festa della mamma In occasione della ricorrenza di domenica 8 maggio abbiamo chiesto alla nostra community di inviarci su Instagram una dedica per la mamma.
«Rammarico» per la Coppa Italia e la convocazione agli Europei, entrambe mancate. È il senso del post di Pierluigi Gollini sul profilo ufficiale Instagram.
Venerdì 19 marzo problemi per Whatsapp e Instagram, down poco dopo le 18. Segnalazioni anche per Facebook. Sui social hanno preso il volo gli hashtag #whatsappdown e #instagramdown.
Claudia Artiga, dallo shock sul volto per il tumore allo spirito di gruppo tra malate con l’ausilio di Instagram. «Non siamo superdonne, abbiamo cercato un punto di vista diverso per poter reagire».
Chi ha preso più like ai Mercatanti sui Social? Tra sapori internazionali che ci hanno fatto fare il giro del mondo, ha vinto Bergamo e la sua polenta.
Instagram non funziona. Dalla serata di venerdì 13 luglio il social delle fotografie non si aggiorna più. Inaccessibile anche il sito internet.
Like, ovvero quando la differenza la fanno i cuoricini. Al giro di boa del nuovo anno è tempo di classifiche. Musei e pinacoteche stilano i primi bilanci.
Il giocatore in forza a Treviglio viene celebrato per il suo lato social (e sociale) da Radio Deejay.
Lo stereotipo di qualche anno fa era il giapponese con la macchina fotografica, ora il turista perfetto ha lo smartphone e un account Instagram su cui postare i ricordi delle vacanze o della gita in una città d’arte.
Il padre, l’imprenditore bresciano Andrea Bosetti, ha deciso di postare quotidianamente immagini della bimba per costruire un diario virtuale
Gli italiani non hanno remore a cancellarsi dai social network e la più abbandonata è l’app di incontri Tinder.