Il 28 marzo gli Oblivion a ChorusLife con «Tuttorial - Guida contromano alla contemporaneità»
LO SPETTACOLO. In scena una realtà alternativa dove Galileo Galilei è una star di TikTok e Leonardo da Vinci non riesce a produrre contenuti virali.
LO SPETTACOLO. In scena una realtà alternativa dove Galileo Galilei è una star di TikTok e Leonardo da Vinci non riesce a produrre contenuti virali.
IL PROGRAMMA. Presentato nella mattinata di lunedì 9 dicembre il programma della stagione teatrale nella nuova Arena di ChorusLife. Tra gli altri Vecchioni, il prof di fisica Schettini e Katia Follesa.
IL CALENDARIO. Alternata comicità a testi particolarmente intensi. Si parte con gli Oblivion in «Tuttorial». Poi la rievocazione dell’Italia in guerra. Musica con Paolo Jannacci. In scena anche Natoli e Solfrizzi.
L’INAUGURAZIONE. Si tratta di una dimensione ridotta, intorno ai 300 metri quadrati: è il terzo punto vendita in Lombardia della multinazionale svedese con questo format e il primo in assoluto in Bergamasca.
NUOVO FORMAT. Duecento metri quadrati al Centro commerciale, vicino alle «Cucine». Il sindaco Saccogna tranquillizza: «Nel Pgt diecimila metri quadrati edificabili in meno».
Con una lettera inviata alla Commissione Ue, il governo italiano chiede l’attivazione del fondo Sure contro la disoccupazione per un valore di 28,5 miliardi di euro. La spesa di 19 miliardi di euro dei decreti Cura Italia e Rilancio viene così coperta. Non sono soldi regalati e andranno restituiti, si tratta di obbligazioni emesse dall’Unione Europea con garanzia dei singoli Stati. Nel 2019 il de…
«Mi chiedo cosa ti ricorderai di tutto questo, non so come potrò integrare responsabilmente quei tuoi frammenti, cosa sia giusto e di cosa sia sbagliato raccontarti quando tutto questo sarà finito, perché finirà. Ci ho pensato tanto, piccola mia». Una lettera di un bergamasco alla sua bambina.
La movimentazione digitale di ogni merce all’interno di un’azienda e verso il mercato sta perfezionando tecnologie che sanno creare servizi e prodotti su misura di singole imprese
Ikea informa i clienti: se avete il fasciatoio Sundvik «fissate la ribalta». È necessario mettere in sicurezza la cassettiera/fasciatoio per evitare il rischio che la ribalta si stacchi.
Il fondatore di Ikea, Ingvar Kamprad, è morto all’età di 91 anni: lo ha reso noto lo stesso gruppo sul suo sito Internet.