Teatro Donizetti: al via la vendita dei biglietti per i singoli spettacoli
PROSA E NON SOLO. Da martedì 5 novembre disponibili i biglietti per i singoli spettacoli della Stagione di Prosa e Altri Percorsi 2024/2025 e della stagione di Operetta.
PROSA E NON SOLO. Da martedì 5 novembre disponibili i biglietti per i singoli spettacoli della Stagione di Prosa e Altri Percorsi 2024/2025 e della stagione di Operetta.
TEATRO DONIZETTI. Martedì 15 ottobre prende il via la vendita dei nuovi abbonamenti alla Stagione di Prosa 2024/2025 e dal 22 ottobre sono in vendita i nuovi abbonamenti ad Altri Percorsi e alle Operette. Grande successo per la campagna di rinnovo: 95% rispetto alla passata Stagione.
LA FONDAZIONE TEATRO DONIZETTI. Nove eventi tra il Teatro Sociale e il Donizetti: ecco tutto il programma e le info per gli abbonamenti.
IL CONCERTO. Il coro sabato 23 dicembre al Sociale con «La leggenda del saggio Artaban». A Natale sarà protagonista anche su Rai Uno alle 12.30, il 26 dicembre a Leffe.
L’EVENTO. Il concerto natalizio organizzato dalla Fondazione Donizetti si svolgerà sabato 23 dicembre al Teatro Sociale.
LO SPETTACOLO. Debutta il 29 settembre a Bergamo la nuova opera ispirata a Raffaella Carrà e dedicata alla società italiana dal dopoguerra a oggi. Per la prima volta una città Capitale Italiana della Cultura commissiona un’opera.
L’EVENTO. Nuove iniziative in attesa di «Raffa in the Sky», l’opera ispirata a Raffaella Carrà commissionata per Bergamo Brescia Capitale della Cultura.
LE DATE. Le vendite dei biglietti si aprono il 18 giugno (data del compleanno della star) per il fan club internazionale dell’artista. Vendita libera dall’1 luglio.
Al Teatro Sociale. Sabato 17 dicembre alle 15,30 tutti i presenti saranno invitati a unirsi al coro sulle note di alcuni celebri brani.
La festa.Bergamo si prepara ad accogliere la Santa più amata dai bambini. Qui il palinsesto dal 9 al 28 dicembre.
Per salutare le feste natalizie il concerto dei piccoli musici diretti da Mario Mora al Teatro Sociale in programma il 6 gennaio alle 15.30.
In attesa della «serata europea» con la partitissima di sabato 13 maggio contro il Milan, anche mercoledì 10 è in programma una serata di gala a tinte nerazzurre con la presentazione di Atalanthem, il nuovo inno dell’Atalanta.