FlixBus ancora nel mirino «Mille posti di lavoro a rischio»
Nuovi emendamenti anti-FlixBus sono stati presentati alla legge di Bilancio contestualmente al passaggio alla Camera su iniziativa di parlamentari di diversi schieramenti.
Nuovi emendamenti anti-FlixBus sono stati presentati alla legge di Bilancio contestualmente al passaggio alla Camera su iniziativa di parlamentari di diversi schieramenti.
Partenze in bus anche da Dalmine e Capriate per le più rinomate stazioni sciistiche della zona
Gli autobus low cost potranno continuare nel loro servizio: la riforma del settore dei trasporti interregionali a lunga percorrenza rimandata a un tavolo di lavoro da convocare entro fine ottobre.
Grazie alla collaborazione con Babbel, per tutto il mese di agosto sugli autobus della compagnia di trasporti low-cost si potranno seguire corsi multimediali per imparare inglese e francese, ma anche turco, svedese e molte altre lingue.
«Un brutto giorno per chi si era impegnato a difendere la concorrenza. Il Parlamento non confermi questo nuovo attacco».
Sulla Gazzetta ufficiale: elimina la norma del Milleproroghe che avrebbe penalizzato l’attività della compagnia.
Con la liberalizzazione del mercato ferroviario europeo, il futuro del trasporto su rotaia potrebbe vedere il debutto di treni modello Ryanair.
Nel decreto «Milleproroghe» passa un emendamento che mette a rischio l’attività della compagnia che opera anche da Bergamo.
I passeggeri che hanno maggiormente usufruito dei collegamenti sono stati quelli in arrivo da Torino, Trento, Verona e Bolzano.
FlixBus a Bergamo: oltre 60.000 passeggeri in 365 giorni. In un solo anno, creati collegamenti con 29 città italiane. Ecco le mete preferite dei bergamaschi, con nuove opportunità anche in Europa.
Ryanair pronta a lanciare un milione di nuovi posti al mese, Flixbus prova con un pass per i bus, e in Europa...
Da Bergamo lanciati nuovi collegamenti per le località più gettonate del mare.