Laboratori per i bimbi e grandi autori Libreria a cielo aperto sul Sentierone
Taglio del nastro nella mattinata di sabato 21 aprile per la 59esima edizione della Fiera dei librai di Bergamo.
Taglio del nastro nella mattinata di sabato 21 aprile per la 59esima edizione della Fiera dei librai di Bergamo.
Dal 21 aprile al 6 maggio 2018 si svolgerà la 59° edizione della Fiera dei Librai Bergamo, il tradizionale appuntamento con la Fiera dei Librai più antica d’Italia, organizzata da Promozioni Confesercenti, Sindacato Italiano Librai (SIL) e dalle librerie indipendenti aderenti a Li.Ber - Associazione Librai Bergamaschi.
L’ex presidente del consiglio incontrerà il pubblico mercoledì 26 alle 17 sul Sentierone a Bergamo in occasione della Fiera dei Librai per presenatre il suo nuovo libro «Contro venti e maree. Idee sull’Europa e sull’Italia».
Il talento del sesto vincitore di MasterChef Italia; il racconto di un’intera esistenza in un romanzo di formazione giocoso e serissimo; una storia esemplare sull’impossibilità di un dialogo con i padri e con Dio; Trump, Brexit e populismi nel destino dell’Europa.
Dal 15 aprile al 1° maggio 2017 si svolge la 58° edizione della Fiera dei Librai Bergamo, il tradizionale appuntamento con la Fiera dei Librai più antica d’Italia, organizzata da Promozioni Confesercenti, Sindacato Italiano Librai (SIL) e dalle librerie indipendenti aderenti a Li.Ber - Associazione Librai Bergamaschi.
Torna, anche in occasione della 56ª Fiera dei Librai, la popolare Caccia al Libro, caccia al tesoro a tema letterario, organizzata dall’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Bergamo, in collaborazione con HG80 impresa sociale e gruppo scout Agesci I-V.