Che sorpresa alla Bonaldi Mister WhatsApp in visita
Jan Koum, co-fondatore di WhatsApp, appassionato porschista, ha fatto visita al centro Porsche
Jan Koum, co-fondatore di WhatsApp, appassionato porschista, ha fatto visita al centro Porsche
Il Roadshow Nuova Ateca ha fatto tappa a Bergamo nello Showroom Seat del Gruppo Bonaldi. Protagonista della scena, per un’anteprima alla stampa e agli appassionati, il primo Suv del marchio Seat, «made» in Barcellona.
Ha registrato il tutto esaurito l’evento organizzato da Bonaldi Motori per il lancio della nuova Tiguan. Sulla pista olimpionica del nuovo Palaghiaccio Ice Lab di Bergamo, a dare il benvenuto alla seconda generazione del Suv di casa Volkswagen si sono esibiti pattinatori di fama internazionale.
La Porsche 911 migliora se stessa e si proietta nel futuro puntando su connettività e motori sovralimentati, per rispettare le sempre più rigide norme antinquinamento. Un segno dei tempi, e una svolta importante nella storia della GT più venduta al mondo, accolta dal pubblico delle grandi occasioni presso il Centro Porsche Bergamo.
Il Gruppo Bonaldi ha scelto la prestigiosa location della Domus Bergamo, nuovo punto di riferimento per le eccellenze del territorio e catalizzatore di eventi nel cuore della città, per brindare all’ultima generazione della Audi Q7.
Il Gruppo Bonaldi sbarca ad Oriocenter. Da venerdì 8 maggio il concessionario, uno dei più noti a livello europeo, sbarca nel centro commerciale più grande d’Italia.