Lentsch: «Cedo le mie quote da socio della Bergamo Basket a chi le chiede»
Lo storico presidente Massimo Lentsch assisterà domenica 31 gennaio al derby con Treviglio al PalaAgnelli.
Lo storico presidente Massimo Lentsch assisterà domenica 31 gennaio al derby con Treviglio al PalaAgnelli.
Bergamo Basket, arriva Magaye Seck. Proviene dal Tortona. «Non vedo l’ora di iniziare la nuova avventura».
Da soli 11 mesi a Bergamo come general manager del club orobico cittadino, Gian Luca Petronio vanta già un record. È il primo super dirigente del Bergamo Basket che si occuperà per la seconda stagione sportiva di fila dello stesso sodalizio da quando milita in serie A2.
Plauso alla Bergamo Basket che porterà sui parquet di tutta Italia il ricordo della immensa sofferenza patita da tutti sul territorio orobico a causa del coronavirus con una maglietta dedicata.
Basket: sabato 8 febbraio la squadra cittadina in campo al PalaAgnelli contro Biella. I trevigliesi ospitano Capo d’Orlando al PalaFacchetti.
La sfida di sabato 8 febbraio verrà disputata regolarmente sul parquet dell’arena di piazzale Tiraboschi.
E sabato 9 novembre la formazione di coach Marco Calvani è attesa sul campo del Torino, la maggior candidata al salto nella massima categoria nazionale.
Fari accesi venerdì 1° marzo sul Bergamo Basket per l’esordio in assoluto nella Coppa Italia di serie A2. L’ atteso appuntamento è alle 21 al palasport di Porto San Giorgio: qui il team locale (Montegranaro) affronterà il quintetto orobico nei quarti di finale della competizione che vede allineate le prime quattro squadre dei due gironi al termine del girone di andata.
La Bergamo Basket avrà la ghiotta opportunità di raggiungere la Virtus Roma condividendone così il primato dopo dodici gare di regular season. Un’occasione a portata di mano visto che al PalaAgnelli (si inizia alle 20,30) arriva il fanalino di coda Cassino.
La Bergamo basket ha già collezionato sette vittorie: una stagione da incorniciare. Per la Remer domenica appuntamento col Trapani.
Il coach della Bergamo Basket dichiara che la squadra lotterà per salvarsi, obiettivo in linea con il budget messo a disposizione dalla società, ma se volesse essere fuori dal coro dei suoi colleghi ai nostri occhi guadagnerebbe molti punti.
Se Giancarlo Sacco dovesse mantenere il passo lumaca del predecessore Cece Ciocca la Bergamo Basket, con ogni probabilità, scenderebbe subito di categoria da cenerentola del girone senza cioè disputare i playout. Lo avalla la miseria di 4 vittorie collezionate in 22 gare di regular season.