Prima giornata con due argenti: Marek secondo nei 100 metri, Frigerio nel giavellotto
ATLETICA. Sono i migliori risultati bergamaschi nella tornata inaugurale dei Campionati italiani Junior e Promesse, in corso a Rieti.
ATLETICA. Sono i migliori risultati bergamaschi nella tornata inaugurale dei Campionati italiani Junior e Promesse, in corso a Rieti.
CAMPIONATI ITALIANI. Sabato 17 e domenica 18 giugno sono in programma ad Agropoli (provincia di Salerno) i Campionati italiani promesse di atletica leggera a cui parteciperanno 33 atleti (staffetisti inclusi) di casa nostra.
LA MANIFESTAZIONE. Sabato 10 e domenica 11 giugno il «Putti» di via delle Valli sarà teatro della finale nazionale dei Campionati di società assoluti «Argento» organizzata dall’Atletica Bergamo 59 Oriocenter.
Atletica Domenica all’insegna dei Campionati italiani di atletica da Brescia ad Alberobello: in Lombardia in palio i titoli tricolori dei 10.000 metri su pista, in Puglia quelli della 20 chilometri di marcia.
Atletica Nella prima giornata dei Campionati italiani di corsa campestre, derby bergamasco nella staffetta maschile assoluta con il Gav Vertova d’oro davanti all’Atletica Bergamo 1959.
La Kinder ha rilanciato il concorso per le società sportive. L’Atletica Bergamo 59 ha già vinto due volte e cerca il tris: «Dobbiamo cambiare i bus».
Marta Zenoni si riprende il titolo allieve e la rivincita su Nadia Battocletti. Abdelhakim Elliasmine invece si prende la corona individuale trascinando suoi allo scudetto under 18 al maschile.
Isalbet Juarez, tesserato con la squadra dell’Atletica Bergamo 59 Creberg, arresta a Rimini due scippatori tunisini.