Successo per lo Sbarazzo, tre giorni di shopping. Pienone in centro a Bergamo - Foto e video
L’APPUNTAMENTO. Successo preannunciato e, grazie anche alle temperature primaverili, lo Sbarazzo in centro città si conferma una formula vincente.
L’APPUNTAMENTO. Successo preannunciato e, grazie anche alle temperature primaverili, lo Sbarazzo in centro città si conferma una formula vincente.
L’APPUNTAMENTO. Torna l’evento di shopping più atteso della bella stagione a Bergamo: da venerdì 7 a domenica 9 marzo il centro cittadino e i borghi si animeranno con lo «Sbarazzo di Primavera» e le tante offerte imperdibili nei circa 100 negozi aderenti.
L’INIZIATIVA. Il 7 e 8 marzo nei negozi aderenti e la domenica 9 anche con gazebi sul Sentierone.
BERGAMO. Erano previsti gazebo sul Sentierone e in piazza Matteotti, annullati a causa del maltempo. Si continua nei negozi.
BERGAMO. L’iniziativa ha preso il via venerdì mattina, 6 settembre, e prosegue fino a domenica 8. Gandi: «Il Distretto urbano del commercio è al lavoro per riuscire ad acquistare biglietti a prezzi ribassati per i commercianti da offrire ai clienti».
Domenica 24 novembre si accende l’albero di Natale: spettacolo alle 17.30. Tanti eventi anche nei borghi e la sorpresa della ruota panoramica.
Il Comune di Bergamo, il Distretto Urbano del Commercio e l’Associazione BergamoInCentro propongono una iniziativa totalmente nuova per la città: si tratta di una giornata dedicata alle super offerte di fine saldi dei negozi del centro, sul Sentierone. I negozi allestiranno degli stand per presentare i propri articoli in offerta super scontata.
Sul Sentierone, domenica 17 marzo, arriva lo Sbarazzo: il Comune di Bergamo, il Distretto Urbano del Commercio e l’Associazione BergamoInCentro propongono un’iniziativa totalmente nuova per la nostra città. Si tratta di una giornata dedicata alle super offerte di fine saldi dei negozi del Centro, nella location del Sentierone.