Atalanta, qualificazione ipotecata con il calcio di Gasp e l’aggiunta dei «nuovi». L’importanza del gol di Zaniolo
Il post partita di Roberto Belingheri
Il post partita di Roberto Belingheri
L’Atalanta dovrà battere il Villarreal per avanzare in Champions: il pareggio di ieri con lo Young Boys è amaro perché mantiene gli spagnoli in vantaggio, ma al contempo è uno scampato pericolo, perché senza il gol nel finale di Muriel …
La situazione è più difficile e intricata di un anno fa. A due giornate dalla fine del girone di Champions, l’Atalanta mantiene discrete speranze di passaggio del turno: la matematica, però, dice che lo scenario più probabile è il ripescaggio …
Se il girone di Champions finisse ora, l’Atalanta sarebbe fuori, scivolando in Europa League. Il gol nel recupero di Cristiano Ronaldo ha stravolto una classifica che i nerazzurri, fino a quel momento, si trovavano addirittura a comandare: il 2-2 dello …
In attesa del ritorno del calcio giocato, continua a tenere banco la questione dei prezzi dei biglietti. La settimana scorsa avevamo abbiamo pubblicato la prima puntata della nostra inchiesta mettendo a confronto i prezzi praticati quest’anno dall’Atalanta con que…
Le parole del tecnico nerazzurro e del centrocampista autore del gol-partita. Infortunio Gosens: uno stiramento. Zapata migliore in campo: bravi tutti i compagni, siamo stati una squadra.
Chi li conosce bene dice che sono proprio uguali, fisicamente con quella barbetta grigia e gli occhiali, e pure di testa. Maniacali ma divertenti, capaci di tenere insieme la squadra nei momenti difficili. Separati alla nascita, si potrebbe dire, anche …
I nerazzurri possono ricoprire un ruolo importante nel campionato. Ma è già tempo di concentrarsi di nuovo sulla Champions: mercoledì 29 settembre al Gewiss stadium arriva lo Young Boys.
Le parole del mister dopo il pareggio 2-2 contro il Villarreal.