La vittoria di Venezia, le differenze con il Como, il cambio di Lookman. E perché su Zaniolo bisogna avere pazienza
L’approfondimento di Gianluca Besana sulla vittoria dell’Atalanta
L’approfondimento di Gianluca Besana sulla vittoria dell’Atalanta
IL LUTTO. Mediano-stopper, nato in Borgo Santa Caterina, fu atalantino dal 1958 al 1961: smise a 22 anni per una nefrite.
Agosto volge al termine e come ogni anno, che tu sia studente o lavoratore, lo stai già rimpiangendo. Alla conclusione delle vacanze estive quest’anno si unisce anche una ragione calcistica: numeri alla mano questo mese è stato il migliore dell’Atalanta …
Ennesima mazzata alla credibilità, già in ribasso, del calcio italiano. La Figc ha reso noti gli importi versati dalle attuali 20 società di Serie A ai procuratori dal 1° gennaio 2021 al 31 dicembre: si tratta di 173 milioni 831 …
L’A talanta ha rispettato i favori del pronostico ed ha battuto il Venezia di Zanetti nella prima sfida degli ottavi di finale della Coppa Italia. Soprattutto per merito dei lagunari, che non hanno mai rinunciato a giocare in favore di …
L’Atalanta si qualifica per i Quarti di finale di Coppa Italia battendo 2-0 il Venezia. Gol di Muriel al 12’ e Maehle la chiude all’88’. Il film della gara.
Nella sfida con la Juve la squadra con giocate di largo respiro, vigore atletico e uno straordinario Zapata.
Dopo la qualificazione ai playoff in extremis in virtù della vittoria sul Venezia nell’ultima giornata della regular season di Prima divisione, l’AlbinoLeffe era atteso dal match secco di Cremona dove è stato eliminato ai rigori.