Da Nembro all’Australia nella Top 100 dei bartender
LA STORIA. «O ti formi, o ti fermi» il suo motto. Davide Mologni è un barman d’eccellenza dopo gli studi in Scienze umane: «Premiato con un cocktail che si chiama /par-là/».
LA STORIA. «O ti formi, o ti fermi» il suo motto. Davide Mologni è un barman d’eccellenza dopo gli studi in Scienze umane: «Premiato con un cocktail che si chiama /par-là/».
LA PIAGA INVISIBILE . Il report di Ats e Università Milano Bicocca sui comportamenti a rischio dei lavoratori. Contro fumo e alcol si è fatto tanto, per scommesse e videolottery invece si interviene ancora molto poco.
ASST «PAPA GIOVANNI». Introdotta una nuova tecnica per trattarli. Non è una procedura indicata per tutti.
MONDO. Senza voler minimamente sminuire l’enormità della sfida posta dai flussi migratori alle frontiere meridionali e in parte orientali dell’Italia, ci sono ragioni sempre più pressanti – economiche e infrastrutturali – per non perdere di vista cosa sta accadendo anche ai confini occidentali e settentrionali del nostro Paese.
Quotidiano Energia - Uno spostamento dei nuovi impianti inframarginali verso i Ppa e i contratti per differenza, con il mercato di breve-termine che si allargherebbe sempre più alla demand-response e allo storage. Oltre a misure per evitare il fallimento dei …
Imaging. Al «Papa Giovanni» una nuova Tc evoluta, capace, tra l’altro, di scansionare velocemente il cuore.
Il 5 marzo scorso Matteo Campana, 24 anni, di Seriate, venne ritrovato esanime sul greto del fiume Serio, precipitato dal ponte della ferrovia. La morte di questo giovane fu archiviata come suicidio. Ma i genitori, che a quell’ipotesi non hanno mai creduto, hanno cercato con tenacia la verità e l’hanno trovata nel suo telefonino, dov’erano custodite le foto scattate proprio negli istanti precede…