Asta delle maglie dell’Atalanta: mille euro per Muriel, de Roon e Kolasinac
LA GARA DI SOLIDARIETÀ. Al via l’asta delle maglie Christmas Match indossate contro la Salernitana. Il ricavato all’Associazione Amici della pediatria.
LA GARA DI SOLIDARIETÀ. Al via l’asta delle maglie Christmas Match indossate contro la Salernitana. Il ricavato all’Associazione Amici della pediatria.
Birthady Match. In vetta alla classifica delle offerte rimane la maglia numero 11 di Ademola Lookman a quota 1.500 euro. Fino alle 18 di lunedì 31 ottobre si possono ancora fare rilanci. Il ricavato andrà in beneficenza.
L’iniziativa. Tra le maglie più gettonate sale in testa la numero 11 di Ademola Lookman, l’autore del gol del decisivo 2-1 contro il Sassuolo: maxiofferta da 1500 euro.
Aggiornamento quotazioni. Mancano quattro giorni al termine dell’asta benefica delle 26 speciali maglie dell’Atalanta indossate in occasione del «Birthday Match 2022». Le più gettonate sono quelle di Muriel, Lookman e Scalvini a quota 1.000 euro, seguite da Toloi, Koopmeiners e Hojlund a 800.
Aggiornamento quotazioni. Il ricavato dell’asta delle casacche per il 115° compleanno della società nerazzurra sarà devoluto in beneficenza. In vetta alla classifica delle offerte restano a 1.000 euro le maglie di Muriel, Lookman e Scalvini.
L’iniziativa benefica. In vetta alla speciale classifica delle offerte restano a quota 1000 euro le maglie di Muriel, Lookman e Scalvini.
L’iniziativa. È arrivato a quota 9 mila euro il montepremi totale delle promesse di pagamento per l’asta benefica delle 26 maglie dell’Atalanta del Birthday Match, vale a dire quelle indossate e preparate per l’intero organico della prima squadra in occasione dell’ultima partita contro il Sassuolo che celebrava il compleanno dei 115 anni della società nerazzurra.
Aggiornamento alle ore 18 di giovedì 20 ottobre. Sfiora già quota 7.000 euro il totale delle promesse di pagamento per l’asta benefica delle speciali maglie celebrative dell’Atalanta del «Birthday Match» vale a dire quelle indossate e preparate per l’intero organico della prima squadra in occasione della partita di sabato 15 ottobre contro il Sassuolo che celebrava il compleanno dei 115 ann…
Sabato 19 febbraio in diretta in prima serata dalle ore 20, e poi in replica alle ore 22, si parla dell’accordo con la cordata statunitense di Stephen Pagliuca, co-proprietario dei Boston Celtics.
In vetta alla classifica delle offerte con 1800 euro la maglia di Miranchuk, seguita a 1500 da quelle di Palomino, Koopmeiners, De Roon e Zapata.
Primo appuntamento del 2022 con «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva dedicata alla squadra nerazzurra, in onda in diretta come ogni lunedì dalle ore 20.50 alle ore 22.30 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – streaming www.bergamotv.it ).
Ultimi dieci giorni per l’asta benefica delle 25 maglie nerazzurre dell’Atalanta indossate (e poi autografate) in occasione del «Christmas Match» Atalanta-Roma del 18 dicembre scorso: il montepremi provvisorio delle promesse di pagamento ha raggiunto i 15mila euro complessivi.
Ha raggiunto i 14 mila euro il montepremi provvisorio dell’asta benefica delle 25 maglie nerazzurre indossate (e poi autografate) dall’Atalanta in occasione del «Christmas Match», Atalanta-Roma del 18 dicembre scorso.
Asta maglie «Christmas Match», l’aggiornamento alle ore 18 di mercoledì 29 dicembre. In vetta ancora Zapata. L’iniziativa del club nerazzurro con Bergamo Tv a favore degli Amici della Pediatria prosegue fino al 10 gennaio.
Il montepremi provvisorio delle promesse di pagamento ha sfondato il muro degli 11mila euro.
Il ricavato verrà interamente devoluto all’associazione «Amici della pediatria onlus».
Ha superato quota 8500 euro il montepremi provvisorio dell’asta benefica delle 25 maglie dell’Atalanta indossate in occasione di Atalanta-Roma del 18 dicembre, il «Christmas Match 2021», vale a dire l’ultima partita casalinga dell’anno solare della squadra nerazzurra.
A tre giorni dall’apertura ufficiale avvenuta lunedì scorso, ha superato quota 5 mila euro il montepremi provvisorio dell’asta benefica delle 25 maglie dell’Atalanta indossate in occasione di Atalanta-Roma del 18 dicembre, il «Christmas Match 2021», vale a dire l’ultima partita casalinga dell’anno solare della squadra nerazzurra.
Una consolidata situazione finanziaria e una campagna acquisti-cessioni di alta qualità: le carte vincenti del club nerazzurro anche per questa stagione.