Fugge al controllo, inseguimento nelle vie di Bergamo. Arrestato spacciatore
Detenzione di cocaina a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale, queste le accuse a un 33enne tunisino arrestato a Bergamo.
Detenzione di cocaina a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale, queste le accuse a un 33enne tunisino arrestato a Bergamo.
LE ANALISI. Esclusa che la causa delle morti dei cigni e dei germani possa essere l’inquinamento dei laghetti.
L’EVENTO. Il 15 e 16 giugno torna per il decimo anno BergamoVola: 13 laboratori a tema e tanti aquiloni da far volare in cielo.
LA MANIFESTAZIONE. Camminata e fitness: l’appuntamento è per domenica 18 giugno al Parco della Trucca.
BERGAMO. Dopo la mancata assegnazione dello spazio estivo, il Comune corre ai ripari con un piccolo punto di ristoro.
Il 18 marzo. La corona di fiori gialla e rossa al Cimitero monumentale e l’inaugurazione del Bosco della Memoria alla Trucca: guarda i video e le foto. Il discorso del sindaco: il grazie all’Esercito e al piano vaccinale. A Nembro l’omaggio sul monte Cereto. Albino, il sindaco Terzi: «Primo 18 marzo fuori dall’emergenza». Al Cimitero monumentale la preghiera interreligiosa.
Tic Tac Intervista a Giuseppe Penone, l’artista che ha realizzato l’opera d’arte dal 18 marzo scorso campeggia nel bosco della Memoria al parco della Trucca, insieme a 80 betulle.
Tic Tac puntata del 23.04.2022 con l’intervista a Giuseppe Penone, autore dell’opera d’arte inaugurata lo scorso 18 marzo al Parco della Trucca nel bosco della Memoria intitolato ai morti di Covid. La presentazione della camminata sulle orme della Resistenza del …
Con 23 mila euro per il Bosco della Memoria al Parco della Trucca si è chiusa la campagna di raccolta fondi a cui hanno partecipato Fondazione della Comunità Bergamasca, Ascom e Aspan. Osvaldo Ranica, presidente della Fondazione Comunità Bergamasca: «Abbiamo contribuito alla realizzazione di un progetto che ricorda le vittime della pandemia e che bene esprime il nostro ruolo di moltiplicatori del…
Sabato 2 alle 10 si terrà “Mamme in cammino”, passeggiata con le mamme peer. Al Parco della Trucca si potranno incontrare e condividere esperienze, storie e testimonianze.
Nasce a Bergamo il Bosco della Memoria, un luogo vivo per ricordare tutte le vittime del Covid-19. È attiva la campagna di crowdfunding a sostegno dell’iniziativa, con l’obiettivo di raccogliere 50.000 euro in un mese. Il 18 marzo, a coronamento del progetto, verrà posato il primo albero in memoria delle vittime da Coronavirus.
Promosso dall’associazione dei Comuni virtuosi, saranno piantati un centinaio di alberi . Marchesi: «L’idea ci è piaciuta. Vorremmo inaugurarlo il 18 marzo, prima Giornata nazionale per le vittime del Covid-19».
L’incidente alle 7.45 in via Martin Luther King: scontro tra un’auto e una moto. Ferito un ragazzo di 16 anni, non è grave.