SsangYong aggiorna Rexton, il top di gamma
SsangYong Motor ha avviato la commercializzazione del nuovo Rexton, il suo Suv di punta. Il modello si presenta sul mercato italiano con un inedito design e più tecnologia a bordo.
SsangYong Motor ha avviato la commercializzazione del nuovo Rexton, il suo Suv di punta. Il modello si presenta sul mercato italiano con un inedito design e più tecnologia a bordo.
SsangYong Motor Company commercializzerà anche in Europa il nuovo Suv Rexton il prossimo autunno dopo l’anteprima al Salone di Francoforte (14-24 settembre). La nuova generazione, in attesa della prova su strada, presenta importanti novità sul piano della qualità e della tecnologia per tutto il brand.
SsangYong aggiorna il suo suv Korando rinnovandolo completamente nel design, negli equipaggiamenti e nelle dotazioni di sicurezza.
Nel 2015 SsangYong ha risposto alla rapida crescita del mercato dei Suv compatti con il lancio del «suo» Tivoli, prodotto e progettato per il mercato europeo e divenuto ben presto il più venduto tra i nuovi modelli del brand (lo scorso anno ne sono stati immatricolati in tutto il mondo circa 64.000 esemplari).
Prende il nome da Tivoli, la cittadina nei pressi di Roma conosciuta nel mondo per patrimonio culturale e bellezze paesaggistiche (ospita i giardini di Villa d’Este), il nuovo crossover firmato dalla SsangYong, con il quale la casa coreana entra nell’affollato e in costante crescita segmento B dei Suv compatti.
Negli ultimi anni il mercato globale degli Sports Utility Vehicles (Suv) ha assistito ad una crescita costante. Il debutto di SsangYong in questo importante segmento di mercato risale al 2010, anno del lancio del primo crossover Suv.
Lanciata in Europa la scorsa estate a tre anni dalla precedente versione, SsangYong Rodius ora è disponibile anche sul mercato italiano. Rodius, frutto di un investimento di 165 milioni di dollari, è stata totalmente rinnovata.