Premi Nobel, spettacoli e laboratori: BergamoScienza pronta al decollo
IL PROGRAMMA. Venerdì 27 settembre il taglio del nastro all’Università. Giovedì 26 l’evento speciale con il Premio Nobel Craig Mello.
IL PROGRAMMA. Venerdì 27 settembre il taglio del nastro all’Università. Giovedì 26 l’evento speciale con il Premio Nobel Craig Mello.
Da venerdì. Capi scontati, articoli di stock, resti di magazzino a prezzi davvero vantaggiosi in molte attività commerciali della città. Torna il 3, 4 e 5 marzo nel centro di Bergamo la manifestazione che trasforma l’area centrale di Bergamo in un grande spazio per lo shopping all’aperto, dove andare a caccia d’affari o alla ricerca del capo che ancora manca nel proprio armadio.
La 14ª edizione Trovati anche i 200 volontari richiesti per la buona riuscita dell’evento. Appuntamento a domenica 5 giugno.
Da lunedì 14 giugno potranno ricominciare ad animare piazze e strade dei paesi anche gli ambulanti «specializzati» in fiere e sagre. Dopo 15 mesi, a seguito dell’approvazione di un emendamento proposto da Anva Confesercenti. In città il primo appuntamento sarà la Festa dell’Apparizione, seguito dalle iniziative per Sant’Alessandro.
Un incoraggiamento per i nerazzurri a cui mancano solo tre punti per la Champions League e che mercoledì 19 maggio giocano la finale di Coppa Italia.
In tanti sul Sentierone e lungo la Corsarola. Nessuna sanzione. Da Gabriella Messina (polizia locale) arriva però l’appello a limitare le uscite.
Chi passerà dal centro di Bergamo, domenica 8 ottobre nel pomeriggio, potrà ricevere e donare abbracci. L’associazione che organizza l’iniziativa cerca volontari.
Da martedì a domenica sul Sentierone proiezioni di film e degustazioni alla Domus
Non solo moda, ma anche cucina stellata. Il Sentierone si accaparra una novità decisamente gustosa: al posto del «Ciao» sta per arrivare uno chef bergamasco che aprirà un ristorante di altissimo livello.