Zogno, cagnolino bloccato in un cunicolo da cinque giorni. In campo anche le «sonde»
I SOCCORSI. Sentito abbaiare per la prima volta nella mattinata di sabato 18 gennaio, è in un cunicolo molto stretto con diverse gallerie.
I SOCCORSI. Sentito abbaiare per la prima volta nella mattinata di sabato 18 gennaio, è in un cunicolo molto stretto con diverse gallerie.
L’ANNEGAMENTO. Un pakistano di 22 anni ha rischiato di annegare domenica nel fiume Serio ad Albino, nei pressi della stazione della Teb e del chiosco «Spritz & Burger».
L’INTERVENTO. Era caduto in un torrente e non riusciva più a risalire l’argine. Vigili del fuoco in azione per salvare un capriolo a Torre Boldone.
ALMENNO SAN BARTOLOMEO. I vigili del fuoco l’hanno tratta in salvo dopo un volo di quattro metri, era finita nei rovi.
VAL BREMBANA. L’intervento dei vigili del fuoco insieme all’elisoccorso e all’ambulanza nella mattinata di giovedì 26 ottobre a Spettino. È stata portata in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.
ALTA VAL BREMBANA. I Saf dei vigili del fuoco di Bergamo, il distaccamento di Zogno e i tecnici del Soccorso alpino hanno lavorato nella notte tra lunedì e martedì 3 ottobre per cercare e recuperare un uomo a Moio de’ Calvi, nella zona di via delle Sorgenti.
LUTTO. Aveva 59 anni, venerdì stava andando alla sua baita nella frazione Orso a Brumano: l’auto è caduta in un dirupo. Lunedì 31 luglio i funerali a Cepino di Sant’Omobono.
VALLE IMAGNA. La tragedia venerdì 28 luglio. L’uomo era diretto nella sua baita, trovato in serata da un amico nella scarpata 30 metri più sotto.
L’INCIDENTE . Ancora poco chiara la dinamica di quanto accaduto. I soccorsi sono stati allertati verso le 16.30 e sono tutt’ora in corso le ricerche.
Incidente. Intervento delle squadre nella mattinata di domenica 29 gennaio a Nembro. Il ragazzo, che era in escursione verso la croce di Valtrusa, è scivolato e ha riportato alcune contusioni.
La tragedia.I tre giovani sono riusciti a uscire da soli dall’abitacolo e hanno tentato di aiutare l’amico rimasto incastrato: uno, rimasto a lungo nell’acqua gelida, ha anche rischiato l’assideramento.
Pradalunga. Intervento dei vigili del fuoco con i reparti specializzati.
L’intervento nella mattinata di domenica 14 novembre a Bergamo in via Astino.
La cuspide con la croce della chiesa di San Bernardino a Lallio era stata danneggiata dal maltempo di lunedì scorso.