Informazioni poco chiare sul check-in online: Ryanair rimborsa 100mila passeggeri
ANTITRUST. Le indicazioni fornite da Ryanair non informavano correttamente i passeggeri sul periodo di disponibilità del servizio.
ANTITRUST. Le indicazioni fornite da Ryanair non informavano correttamente i passeggeri sul periodo di disponibilità del servizio.
TRAFFICO AEREO. Un problema che ha bloccato molti voli soprattutto negli scali di Linate e Malpensa ma ci sono disagi anche a Orio. Il problema tecnico è stato risolto intorno alle 18, ma le conseguenze si sono prolungate fino alla fine della giornata di domenica 20 ottobre.
SCENARI. Presentato il nuovo Fact Book di Iccsai, centro studi dell’Università di Bergamo, sull’evoluzione del settore. Lieve calo dei posti offerti e parziale recupero delle compagnie tradizionali. Ma Ryanair resta nettamente leader.
L’INCHIESTA. La Procura ha formalizzato il capo d’accusa contro ignoti in «delitti colposi di danno». Al vaglio cause e responsabilità.
L’INCIDENTE. Era già allineato in pista per avviare le fasi di decollo con 184 passeggeri a bordo quando uno dei motori è andato fuoco.
LE INDAGINI. L’obiettivo dei pm far luce sulle cause ed evitare che si ripeta. Sanga: la macchina dei soccorsi ha funzionato alla perfezione, grazie a tutti.