Cristina D’Avena, un tuffo gioioso negli eterni ricordi animati - Video
NXT. Entusiasmo ed emozioni per il live della regina delle sigle dei cartoni insieme agli scatenati Gem Boy. In platea a cantare genitori, figli e nipoti.
NXT. Entusiasmo ed emozioni per il live della regina delle sigle dei cartoni insieme agli scatenati Gem Boy. In platea a cantare genitori, figli e nipoti.
31 DICEMBRE: Pronti via, in piazzale Alpini si festeggia il 2024: a causa della pioggia il concerto è stato posticipato alle 23. Intorno alle 22 la piazza era ancora deserta, verso le 23.15 qualche centinaio di persone ha raggiunto la zona e poco dopo senza la pioggia sono iniziati i festeggiamenti. Con la mezzanotte il piazzale si è riempito.
31 DICEMBRE. Tutto pronto per la festa: già superate le tremila prenotazioni. Dalle 15 stop al traffico in viale Papa Giovanni. Più estesa l’area dei divieti. A Treviglio annullata la festa per pioggia.
DA SAPERE. Per il 31 dicembre bergamasco di quest’anno il super ospite sarà Giuliano Palma che farà cantare e ballare il pubblico con un concerto per chiudere l’anno con musica e allegria.
IL PROGRAMMA. Musica al teatro Donizetti, concerto di musica classica al Teatro Sociale. In piazza in città c’è anche Giuliano Palma. Bergamo si prepara al Capodanno e lo fa tra musica, arte e cultura. In città e in provincia.
Siete ancora indecisi su cosa fare il 31 dicembre e l’1 gennaio? Tra teatro, concerti e mostre, ecco i consigli della redazione di Eppen per salutare al meglio il 2023 e dare il benvenuto al nuovo anno
L’EVENTO. Al via dal 25 novembre la XIV edizione di «Lovere, il Borgo della luce», dedicato a Bruno Bozzetto nell’anno della Capitale della Cultura. Tutte le sere fino al 7 gennaio gli edifici storici diventeranno una simbolica tavolozza con i personaggi dei suoi cartoons.
Un grande Roberto Vecchioni davanti a 800 persone ha chiuso in Città Alta con Musica e Parole il Landscape Festival. Intenso e profondo il cantautore intervistato da Fabiana, conduttrice di Radio Number One, ha parlato di amicizia e di amore regalando al pubblico alcuni dei suoi più grandi successi.
BERGAMO. In occasione della chiusura del Landscape Festival, domenica 24 settembre alle 21, Roberto Vecchioni sarà in Piazza Vecchia a Bergamo con Radio Number One per il recupero dell’evento «Musica e Parole» annullato l’8 settembre. Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.
BERGAMO. Roberto Vecchioni non potrà essere a Bergamo per l’evento Musica e Parole organizzato da Radio Number One in occasione del Landscape Festival 2023. L’appuntamento è annullato.
L’EVENTO. Inaugurata giovedì 7 settembre la 13ª edizione di «Landscape Festival - I Maestri del Paesaggio», evento promosso da Arketipos e dal Comune di Bergamo con il supporto del Comune di Brescia, che, nell’anno della Capitale della Cultura, è in programma per la prima volta in entrambe le città fino al 24 settembre.