Capodanno, in piazzale Alpini si balla in stile anni Novanta
IL PROGRAMMA. Il format già testato l’estate scorsa torna a Nxt per il veglione: «Tutta la musica dance di un decennio iconico». Dal Comune 90mila euro.
IL PROGRAMMA. Il format già testato l’estate scorsa torna a Nxt per il veglione: «Tutta la musica dance di un decennio iconico». Dal Comune 90mila euro.
NXT. Entusiasmo ed emozioni per il live della regina delle sigle dei cartoni insieme agli scatenati Gem Boy. In platea a cantare genitori, figli e nipoti.
31 DICEMBRE: Pronti via, in piazzale Alpini si festeggia il 2024: a causa della pioggia il concerto è stato posticipato alle 23. Intorno alle 22 la piazza era ancora deserta, verso le 23.15 qualche centinaio di persone ha raggiunto la zona e poco dopo senza la pioggia sono iniziati i festeggiamenti. Con la mezzanotte il piazzale si è riempito.
31 DICEMBRE. Tutto pronto per la festa: già superate le tremila prenotazioni. Dalle 15 stop al traffico in viale Papa Giovanni. Più estesa l’area dei divieti. A Treviglio annullata la festa per pioggia.
DA SAPERE. Per il 31 dicembre bergamasco di quest’anno il super ospite sarà Giuliano Palma che farà cantare e ballare il pubblico con un concerto per chiudere l’anno con musica e allegria.
IL PROGRAMMA. Musica al teatro Donizetti, concerto di musica classica al Teatro Sociale. In piazza in città c’è anche Giuliano Palma. Bergamo si prepara al Capodanno e lo fa tra musica, arte e cultura. In città e in provincia.
Siete ancora indecisi su cosa fare il 31 dicembre e l’1 gennaio? Tra teatro, concerti e mostre, ecco i consigli della redazione di Eppen per salutare al meglio il 2023 e dare il benvenuto al nuovo anno
L’EVENTO. Al via dal 25 novembre la XIV edizione di «Lovere, il Borgo della luce», dedicato a Bruno Bozzetto nell’anno della Capitale della Cultura. Tutte le sere fino al 7 gennaio gli edifici storici diventeranno una simbolica tavolozza con i personaggi dei suoi cartoons.
Un grande Roberto Vecchioni davanti a 800 persone ha chiuso in Città Alta con Musica e Parole il Landscape Festival. Intenso e profondo il cantautore intervistato da Fabiana, conduttrice di Radio Number One, ha parlato di amicizia e di amore regalando al pubblico alcuni dei suoi più grandi successi.
BERGAMO. In occasione della chiusura del Landscape Festival, domenica 24 settembre alle 21, Roberto Vecchioni sarà in Piazza Vecchia a Bergamo con Radio Number One per il recupero dell’evento «Musica e Parole» annullato l’8 settembre. Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.
BERGAMO. Roberto Vecchioni non potrà essere a Bergamo per l’evento Musica e Parole organizzato da Radio Number One in occasione del Landscape Festival 2023. L’appuntamento è annullato.
L’EVENTO. Inaugurata giovedì 7 settembre la 13ª edizione di «Landscape Festival - I Maestri del Paesaggio», evento promosso da Arketipos e dal Comune di Bergamo con il supporto del Comune di Brescia, che, nell’anno della Capitale della Cultura, è in programma per la prima volta in entrambe le città fino al 24 settembre.