Terme di San Pellegrino, presenze triplicate in 10 anni. E ora il bar per tutti
PER NATALE. Da cento a 260mila entro fine anno. Varni, Ceo del gruppo: è il nostro centro trainante. Entro Natale accesso libero al ristoro dell’ex casinò.
PER NATALE. Da cento a 260mila entro fine anno. Varni, Ceo del gruppo: è il nostro centro trainante. Entro Natale accesso libero al ristoro dell’ex casinò.
LO SVILUPPO TURISTICO. Nel 2007 l’Accordo con Regione e Percassi: dopo Terme e funicolare, una decina di interventi attendono la conclusione o il finanziamento. Resta al palo il centro residenziale-commerciale nell’ex area termale.
Venerdì 8 e sabato 9 ottobre la Sanpellegrino girerà nella cittadina brembana uno spot sulla storia dell’acqua minerale.
Trend di crescita più rapido del previsto a tre anni dall’apertura della struttura gestita da QC Terme.
Reportage del quotidiano inglese nella sua versione on line: «Il luogo di nascita dell’acqua ha perso la sua frizzantezza».
Un concorso rivolto a tutti gli abbonati on line. E intanto è arrivato... Babbo Termale...
In meno di un anno dalla riapertura raggiunto il traguardo: 3.000 presenze nel ponte dell’Immacolata.
Un nuovo video per celebrare il successo delle QC terme della località brembana.
Le meraviglie della Valle Brembana nel video del Distretto dell’Attrattività Territoriale «Fontium et Mercatorum», sabato 13 giugno alla Domus.
Questa sera gran galà di riapertura della rinnovata struttura termale. Percassi striglia tutti: «Questa è un’occasione per la Valle Brembana, ma devono svegliarsi». Foto e video.
Dopo la riapertura del Casinò Municipale e dell’annesso teatro, avvenuta nel gennaio 2014, Antonio Percassi, Presidente di Stilo immobiliare finanziaria, holding delle attività immobiliari di Percassi, ha annunciato che l’apertura avrà luogo il 19 dicembre