L’edilizia in Fiera: 144 espositori dal 12 al 14 febbraio
PROMOBERG. Alla Fiera di Bergamo oltre 144 aziende e 20mila visitatori, dal 12 al 14 febbraio, con «Caseitaly Expo» 2025.
PROMOBERG. Alla Fiera di Bergamo oltre 144 aziende e 20mila visitatori, dal 12 al 14 febbraio, con «Caseitaly Expo» 2025.
L’EVENTO. Inaugurata mercoledì mattina, 25 settembre, alla Fiera di via Lunga la terza edizione della manifestazione internazionale che mette in mostra le migliori produzioni lattiero casearie.
L’EVENTO. Taglio del nastro venerdì 6 settembre per la manifestazione regionale dedicata al settore primario, organizzata da Bergamo Fiera Nuova in collaborazione con Promoberg.
L’EVENTO. Da giovedì a domenica i padiglioni di via Lunga ospitano la versione primaverile della fiera internazionale ideata e organizzata da Promoberg.
L’EVENTO. Venerdì 16 febbraio si è alzato il sipario sulla 9ª edizione di «Agri & Slow Travel Expo - Fiera dei Territori», il salone internazionale organizzato da Promoberg interamente dedicato al turismo slow, outdoor, active e sostenibile. In scena fino domenica 18 febbraio, ecco i principali eventi in programma.
L’APPUNTAMENTO. Da venerdì 16 a domenica 18 febbraio torna «Agri e Slow Travel Expo - Fiera dei Territori», il salone internazionale organizzato da Promoberg. In programma incontri, presentazioni, show cooking e intrattenimenti, con una grande area dedicata alle attività outdoor.
PROGETTI DI SVILUPPO. Dopo una decina d’anni, dal 19 al 26 aprile torna la rassegna dedicata al settore costruzioni. Lenarduzzi: eventi per agli installatori e l’industria della cosmetica. Ivs, format che molti vorrebbero portarci via
VIA LUNGA. Italian Fine Art e Bergamo Arte Fiera in contemporanea dal 12 al 14 gennaio, poi solo Ifa fino a domenica 21 gennaio. Nelle circa 170 gallerie italiane presenti sono esposte migliaia di opere. Ecco gli orari e il programma degli eventi collaterali.
VIA LUNGA. La «fiera delle fiere», che quest’anno ha ospitato 200 imprese e oltre quaranta settori merceologici, si conclude il 1° novembre.
IN FIERA. Da sabato 28 ottobre a mercoledì 1 novembre, ingresso gratuito. Rappresentati anche tre paesi stranieri. La novità: due aree dedicate ai cani.