Maserati e reddito di cittadinanza: la vita dell’ex dj accusato di usura
«Di Marco Pernice percepiva il reddito di cittadinanza, la moglie aveva un reddito minimo. Eppure durante la perquisizione in casa abbiamo trovato 10.900 euro in contanti».
«Di Marco Pernice percepiva il reddito di cittadinanza, la moglie aveva un reddito minimo. Eppure durante la perquisizione in casa abbiamo trovato 10.900 euro in contanti».
Sorisole. La novità, effetto della legge Cartabia, è emersa nell’udienza sugli acquisti di auto a prezzi ribassati.
Lallio. Rubati attrezzi da lavoro a 24 ore e non lontano dal primo episodio di Dalmine: recuperate Porsche e bottino.
Dalmine. Il colpo nella notte tra giovedì 13 e venerdì 14 ottobre ai danni del Blockbuster Village: in azione un gruppo di uomini ripresi dalle telecamere.
Grave incidente sulla rampa che dalla tangenziale sud porta alla nuova Cremasca, nel territorio di Zanica: due i feriti gravi.
È stato denunciato in stato di libertà per lesioni gravissime U. M., l’autista di 42 anni ucraino che venerdì sera era alla guida del tir di una ditta polacca contro il quale si è scontrato il cinquantaseienne Johnny Carera, procuratore di molti sportivi famosi.
Il campione di ciclismo Vincenzo Nibali scrive sui social un post di incoraggiamento per il manager di Sorisole ricoverato in gravi condizioni al Niguarda di Milano.
Resta in gravi condizioni, in coma farmacologico nel reparto di Terapia intensiva del Niguarda di Milano, il manager dei campioni Johnny Carera, di Sorisole. Le sue condizioni sono critiche.
Spagnolo, ha pagato sul momento. E il guidatore di una Porsche ha causato un incidente mentre era ubriaco
Era stato arrestato lo scorso 11 marzo a Bergamo, durante la notte, dopo essere stato fermato ad un posto di blocco istituito per il rispetto dei provvedimenti anti Covid. Ora, sempre su una Porsche, lo hanno trovato di nuovo in giro.
Sorisole, chiusa da un giorno all’altro la rivendita «Guido l’auto». Una decina di denunce: «Sparite le vetture pagate, il titolare è irreperibile». Ora indagano i carabinieri.
I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bergamo hanno eseguito un’ordinanza che dispone la custodia cautelare in carcere nei confronti di tre pluripregiudicati. Tra le persone tratte in arresto due fratelli residenti in Briatico, in provincia di Catanzaro, diverse denunce e precedenti anche per 416 bis (associazione di tipo mafioso) e un imprenditore bergamasco, di Ponteran…