Si finge un elettricista, la 78enne di Fara lo scopre. Nell’auto anche una divisa della polizia
LA TRUFFA SVENTATA. È successo nel pomeriggio del 28 gennaio scorso, i carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno arrestato un 45enne.
LA TRUFFA SVENTATA. È successo nel pomeriggio del 28 gennaio scorso, i carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno arrestato un 45enne.
IL CANTIERE. Centro città bloccato. Via Baioni, via Sauro, via Battisti, viale Giulio Cesare ma anche via Verdi e, parzialmente, anche via Camozzi. La chiusura al transito delle auto di via Maironi da Ponte, per il rifacimento dell’acquedotto Alga-Bergamo da parte di Uniacque, ha ingolfato le strade di Bergamo martedì 4 febbraio.
IL FURTO. Nella notte tra sabato e domenica è stata forzata una delle porte su piazza Cavour. I malviventi si sono dileguati con l’incasso del bar. Indaga la Squadra mobile della Questura. Il direttore generale Boffelli: «Colpito un luogo simbolo della città».
LO SPACCIO. Un 29enne fermato dalla Polizia di Como con in auto a noleggio: nascoste nel posacenere 40 dosi di cocaina.
LE PRATICHE. Sarà possibile prenotarsi per sabato 8 febbraio per i viaggi previsti entro il 30 aprile. I consigli anti-code della Questura di Bergamo.
IL CASO. Fermati dai carabinieri a Santhià in un outlet del mobile in provincia di Vercelli. La replica: «Siamo appassionati di urbex», cioè l’esplorazione di luoghi abbandonati e considerati insicuri.