Il 21enne morto sul Brennero: «Sempre allegro, guidare era la sua passione»
IL LUTTO. Il dolore a casa di Jaskaran, il ventunenne morto nello schianto. Già da tre anni lavorava a Calcinate.
IL LUTTO. Il dolore a casa di Jaskaran, il ventunenne morto nello schianto. Già da tre anni lavorava a Calcinate.
IL LUTTO. Lascia moglie e due figli. Dagli studi al Sant’Alessandro al nuovo lavoro alla Claypaky. «Dalla mamma aveva ereditato l’affetto per il Paese sudamericano». Sabato l’ultimo saluto.
IL DRAMMA. L’incidente giovedì vicino a Trento: vani i soccorsi per l’indiano che viveva nella Bergamasca. Ha tamponato un tir. In Italia da 9 anni, lascia i genitori e la sorella maggiore. Lavorava per una ditta di Calcinate.
IL DRAMMA. Antonio Fadda, 48 anni, era di Castelli Calepio: vani i soccorsi. Uscendo alla barriera dell’A4 è finito con violenza contro la cuspide del Telepass con il suo suv. Sabato i funerali, fissati alle 14.30 alla parrocchiale Santa Maria Addolarata di Cividino a Castelli Calepio.
IL DRAMMA. Incidente domenica 19 gennaio a Serrapetrona nel Maceratese, dove Cristian Pesce, muratore, era in trasferta con due colleghi rimasti feriti. La loro Mégane si è schiantata contro la cuspide a uno svincolo.
LO SCHIANTO. L’incidente domenica 19 gennaio sulla superstrada 77, nel Marchigiano. A perdere la vita un cinquantenne residente a Romano. Altri due uomini, sempre bergamaschi, sono feriti: uno è in gravi condizioni.