Il ritorno di Bagutta a Pitti Uomo: nuovo accordo di licenza con Intermoda Firenze
IN FIERA. Dal 14 al 17 gennaio 2025, il marchio di moda a Firenze con un nuovo partner per rinforzare la presenza del marchio a livello internazionale.
IN FIERA. Dal 14 al 17 gennaio 2025, il marchio di moda a Firenze con un nuovo partner per rinforzare la presenza del marchio a livello internazionale.
LA KERMESSE. Ha aperto martedì 9 gennaio il grande evento internazionale: presenti 10 aziende orobiche. C’è chi confida nella ripresa dei mercati asiatici e chi non nasconde le criticità geopolitiche.
L’azienda della Bassa Bergamasca produrrà e commercializzerà la prossima linea sportswear del brand marchigiano, famoso nel mondo del lusso per le sue calzature.
Debutto al Pitti Uomo per Svalbard Islands, il brand di abbigliamento casual e sportivo maschile prodotto dalla Daritex di Rogno. La nuova etichetta è per la prima volta a Firenze, nel padiglione Lyceum, la piattaforma per gli stili emergenti e lo fa dopo una sola stagione di distribuzione.
Fare qualcosa di proprio, mettendo in pratica l’esperienza, le capacità, le lavorazioni specialistiche e quel senso stilistico che appartiene a un’azienda che tra 36 mesi compirà 60 anni di storia.
Sono 19 le aziende bergamasche che da martedì mattina 12 gennaio, e fino a venerdì, saranno al Pitti Uomo di Firenze, fiera internazionale che riunisce alla Fortezza da Basso il mondo della moda.
Non solo costumi, calze e underwear. Bagutta estende ancora la sua collezione e dalle camicie passa a una linea «Traveller», intesa come una collezione da abbinare alle camicie, pezzo forte della griffe, per un uomo che con comodità viva le sue giornate.
Le camicie Sonrisa restano lo zoccolo duro, perché la famiglia Valoti ci tiene a sottolinearlo: «Noi nasciamo come camiciai e restiamo tali», ma al Pitti Uomo di Firenze la V&V Italian Style di Alzano Lombardo ha spinto anche su un marchio che nelle prime stagioni produceva solo pantaloni.
Mette radici a Mosca il Calzificio Bresciani con un progetto che vedrà l’azienda di Spirano estendersi in Russia in questo 2014. Al Pitti Uomo di Firenze i due fratelli Massimiliano e Fabio Bresciani si sanno raccontare sempre con grande entusiasmo. E con nuove super calze tra musica e arte.