Atalanta, il bilancio dei giocatori in prestito: exploit Okoli, flop Soppy. In mezzo tanti dati positivi per il mercato
L’approfondimento di Valerio Mazzola
L’approfondimento di Valerio Mazzola
Un approfondimento di Valerio Mazzola
Il progetto . Unibg ha ricevuto la proposta dal gruppo Pessina proprietario dell’area. Investimento da 70 milioni. Il rettore Cavalieri: «Abbiamo un gran bisogno di spazi».
Le parole del tecnico atalantino dopo l’espulsione nella sfida con l’Udinese. «Non ho protestato, non ho detto niente, non ci sono stati episodi in questa partita». E poi ancora: «Gli arbitri sono professionisti, ci mettano la faccia».
A 24 ore dall’esordio con la Turchia, Mancini non nasconde l’Italia. Anzi infonde fiducia a chi spera di rivivere notti magiche e di ripartire all’insegna del calcio e dell’orgoglio nazionale. Questa volta, è l’auspicio generale, le bandiere su balconi e finestre saranno riferiti solo sogno azzurro. «Ero fiducioso dall’inizio, oggi ancora di più», dice il ct. Arriva però anche una tegola: Lorenzo…
La lezione di Bologna è stata imparata alla perfezione. L’Atalanta che domenica ha stracciato il Sassuolo si è distinta per concentrazione e continuità, oltre che per l’efficacia della sua azione d’attacco (i gol potevano essere addirittura sei se Zapata nel primo tempo non avesse colpito il palo, dopo che aveva portato in vantaggio la squadra). Atalanta padrona del gioco sempre, anche sul 5-0.
Se non si vince, si impara. Dicono sempre così all’Atalanta. Prima di Natale, la lezione di Bologna: partita in pugno e buttata via con una ripresa senza sugo. Dopo Natale il Sassuolo: partita in pugno e portata a casa, messa …
di Valerio Mazzola Dopo i due servizi sui giocatori atalantini in prestito in serie C (leggilo QUI) e su quelli in prestito in se…