Controlli dei carabinieri, chiuso un minimarket a Bergamo
VICINO ALLA STAZIONE. Sequestrati 43 kg di alimenti scaduti, altri 200 in cattivo stato di conservazione. A un minimarket vicino alla stazione di Bergamo è stata sospesa la licenza.
VICINO ALLA STAZIONE. Sequestrati 43 kg di alimenti scaduti, altri 200 in cattivo stato di conservazione. A un minimarket vicino alla stazione di Bergamo è stata sospesa la licenza.
DURANTE LE FESTE. In occasione del periodo pasquale, i carabinieri per la Tutela della Salute, d’intesa con il Ministero della Salute, ha intensificato i controlli sui prodotti tipici.
Il professionista può esercitare ma è allontanato dall’attività di somministrazione di preparati anti-Covid nell’hub.
La segnalazione è arrivata da un centro della Bassa Bergamasca, con un medico che potrebbe aver agito per i no vax.
Veterinari e quanti effettuano le analisi non si sono mai fermati per garantire
ai negozi cibi salubri. Sorice: «Centinaia di ispezioni»
Sequestro di 3.719 compresse e 604 fiale di anabolizzanti per un valore di 35 mila euro. Le sostanze venivano spedite in tutta Italia.
I Nas sono arrivati a «Villa Orchidea» di Badalasco, casa di riposo della Bassa Bergamasca, ed è scattata l’ordinanza di diffida al funzionamento che scade giovedì 14 febbraio 2019.
Operazione congiunta di carabinieri, Nas, Ispettorato del lavoro e Ats: nedl mirino bar e phone center.
Il cibo spazzatura è protagonista di metà delle apparizioni di alimenti nei programmi per bambini. Lo ha scoperto uno studio dell’università irlandese di Limerick. E intanto i carabinieri del Nas hanno sequestrato oltre due milioni di caramelle blu pericolose per i bambini.
In un appartamento, apparentemente utilizzato come abitazione, era stato ricavato uno studio dentistico con sala d'attesa, gabinetto odontoiatrico e apparato radiografico. Lo hanno scoperto i militare del Nas nella Bassa: denunciato medico abusivo.