Atalanta ancora dai due volti, ma 3 punti che pesano. I segnali per il futuro da Muriel e Miranchuk
L’editoriale post partita
L’editoriale post partita
Un approfondimento di Valerio Mazzola
La 29ª di Serie A Contro i grifoni, che arrancano nei bassifondi della classifica, è una gara da non fallire e dovremmo vedere i nerazzurri con Malinovskyi, Muriel e Boga in attacco. La giovane punta guineana andrà in panchina. In tutti i reparti qualcuno rifiaterà in vista del ritorno a Leverkusen.
L’Atalanta ha con ogni probabilità archiviato con due pareggi il periodo più complicato della stagione. A memoria, non ricordiamo due giornate consecutive di campionato con così tanti problemi di formazione, dovuti all’accavallarsi di diverse problematiche. Tra sq…
In vetta alla classifica delle offerte con 1800 euro la maglia di Miranchuk, seguita a 1500 da quelle di Palomino, Koopmeiners, De Roon e Zapata.
La miglior partita possibile: contro un avversario che non sceglie le barricate, con i gol che arrivano subito, la concentrazione che resta mediamente alta, nessuna complicazione all’orizzonte, i gol che mettono in sicurezza i punti a inizio ripresa. Liscio come …
Quei giorni d’autunno con il cielo come sbrecciato, che già a mezzogiorno sa di sera, un poco a tinte aranciate e un poco a tinte bluastre, o violacee. Il professor Caudano esce da una faticosa mattinata scolastica, irta di temi …
Sabato 7 agosto ha visto scendere in campo l’Atalanta nel primo dei due “test match impegnativi” che accompagneranno i nerazzurri al debutto in campionato. Gli uomini di Gasperini sono stati impegnati nella sfida contro il West Ham di David Moyes, …
Quando l’Atalanta si è ritrovata il 12 luglio a Zingonia per preparare la nuova stagione, tra i giocatori che si sono messi subito a disposizione di Mister Gasperini c’era anche lo sloveno Josip Ilicic. Negli scatti che hanno immortalato il …