Esposito: Con AI Lab ecosistema di valore
Parla l' Ad di Microsoft Italia: " A tre mesi dal lancio abbiamo avuto oltre 100 clienti"
Parla l' Ad di Microsoft Italia: " A tre mesi dal lancio abbiamo avuto oltre 100 clienti"
(ANSA) - MILANO, 07 MAR - Microsoft Italia e UniCredit insieme in 'Together4Energy', un'iniziativa per aiutare le aziende italiane a ridurre i consumi di energia attraverso il digitale. Nel dettaglio Microsoft e UniCredit, in collaborazione con Var Group, sviluppano il …
Capaci di offrire un supporto fondamentale nel periodo Covid alle comunità di riferimento e in grado di reinventarsi per continuare a erogare i propri servizi nei momenti più complessi della pandemia. Sono le ultime aziende premiate da Intesa Sanpaolo come “Imprese Vincenti”.
Specializzata nel riciclo di materiali di scarto dell’edilizia e capace di produrre da fonte rinnovabile buona parte dell’energia utilizzata per le lavorazioni. Orobica Inerti di Osio Sopra è un’azienda all’avanguardia, e questo le è valso il premio di “Imprese Vincenti 2021”, il programma di Intesa Sanpaolo per la valorizzazione delle piccole e medie imprese italiane.
Altre quattordici aziende sono diventate “Imprese Vincenti” perché giudicate strategiche per la vitalità della filiera produttiva di appartenenza e per l’impatto che hanno sul proprio contesto territoriale, capaci di affrontare la crisi insieme ai propri fornitori e di recuperare posizioni sul mercato facendo sistema.
Reagire alla crisi ed essere competitivi grazie a tecnologia e processi di digitalizzazione sono stati i temi al centro della terza tappa di “Imprese Vincenti 2021”, il programma di Intesa Sanpaolo per la valorizzazione delle piccole e medie imprese italiane.
Sono 14 le aziende premiate nella seconda tappa di “Imprese Vincenti 2021”, il programma di Intesa Sanpaolo per la valorizzazione delle piccole e medie imprese italiane, giunto quest’anno alla terza edizione.
Imprese Vincenti, il programma di Intesa Sanpaolo per la valorizzazione delle Pmi italiane, ha svelato i nomi delle prime 14 premiate: sono tutte aziende capaci di battere la crisi.
Torna, dopo 2 anni, TedxBergamo: fra un mese, sabato 16 marzo, ancora al Teatro Sociale, la 5 a edizione avrà un titolo molto promettente «Let’s wonder», ovvero, per i (pochi) non anglofili che seguono l’avventura Ted, «Stupiamoci!»