I capitali del Qatar puntano su Kiko Al Fondo Peninsula il 33% della società
La Famiglia Percassi sceglie il fondo Peninsula, che ha tra i suoi principali investitori il fondo sovrano del Qatar, per sostenere la crescita del Gruppo Kiko.
La Famiglia Percassi sceglie il fondo Peninsula, che ha tra i suoi principali investitori il fondo sovrano del Qatar, per sostenere la crescita del Gruppo Kiko.
È stata sancita la vittoria di Kiko contro Wycon con la sentenza della Corte d’Appello di Milano, che ha confermato quanto disposto dalla precedente sentenza del Tribunale di Milano dell’ottobre 2015 in relazione al riconoscimento della protezione del design dei negozi Kiko in base al diritto d’autore.
Parla il fondatore, Stefano Percassi: dal primo corner da Fiorucci in piazza San Babila alla svolta In India il millesimo negozio, dieci giorni fa lo sbarco in Times Square a New York. I dipendenti sono 8 mila.
Si chiama «KikoiD store», si trova a Milano e, nella capitale della moda, non poteva che essere il più grande del mondo.
Una manager di esperienza per guidare la crescita internazionale di Kiko spa, società controllata da Percassi che in pochi anni ha raggiunto un fatturato di oltre 600 milioni e superato quota mille negozi in venti Paesi del mondo.
Nel 2017, Kiko Milano, marchio fondato da Stefano e Antonio Percassi, festeggia vent’anni di bellezza. Il primo store aperto nel ’97 all’interno del negozio Fiorucci a Milano. Oggi Kiko è presente in ben venti Paesi con più di mille store, un terzo dei quali dislocati in Italia.
Il marchio di cosmetici del Gruppo Percassi vince la causa contro Wjcon e incassa un risarcimento di oltre 700 mila euro.