Monte Pora, si riparte: Termen e Palù ci sono
NUOVA STAGIONE. I due rifugi aprono fino al 1° maggio, poi operativi nei fine settimana: «Pronti all’estate».
NUOVA STAGIONE. I due rifugi aprono fino al 1° maggio, poi operativi nei fine settimana: «Pronti all’estate».
STAGIONE BIANCA. La proposta stagionale o settimanale consentirà agli sciatori discese su 40 chilometri di piste e 18 impianti di risalita. I presidenti: facciamo sistema per promuovere il turismo invernale.
Stefania Grassetto, istruttore di guida sicura e sportiva, pilota automobilistico e precision driver, ha guidato la vettura messa a disposizione del Centro Porsche Bergamo dalla città, fino alle nevi del Monte Pora e allo sterrato della Val di Varro a Onore. Ne è uscito un racconto ricco di incontri, di scoperte, di ricordi e di sfide dove si intrecciano la personalità della pilota e il carattere…
Presenti Mauro Bernardi, Lara Magoni, Elisabetta Paganessi e Cristina Radici: grazie alle carrozzine i disabili potranno accedere ai rifugi ed usufruire dei servizi della struttura.
Tanta voglia di ripartire nelle valli bergamasche per una stagione sciistica con tante novità. Ecco gli scatti della prima neve.
In questi giorni di piena estate il «panettone» verde attira centinaia di turisti e villeggianti. Al Termen, Ferragosto sold out. Seletti: «Una bella iniezione di fiducia».
Nuovo piano di investimenti da 1,5 milioni: si allarga Pian de L’Asen e si potenzia il sistema di innevamento artificiale. Radici: «Ma servono anche fantasia e azioni condivise per il territorio».
Si spara neve artificiale su tutti gli impianti del Monte Pora: ancora un weekend sugli sci con il bel tempo.
Preparate gli sci, da sabato 2 dicembre si scia al Monte Pora. Impegno mantenuto quindi per la stazione sciistica di Castione della Presolana, che si prepara ad accogliere chi non riesce ad aspettare l’Immacolata per lanciarsi sulle piste.