Polifin, ecco gli innesti nel Cda e un assetto rinnovato
I VERTICI AZIENDALI. Il presidente Fabio Bosatelli imprime nuovo slancio all’evoluzione della holding.
I VERTICI AZIENDALI. Il presidente Fabio Bosatelli imprime nuovo slancio all’evoluzione della holding.
L’OPERA. Sea e Costim hanno presentato il progetto di trasformazione dell’area adiacente all’aeroporto di Linate, antistante l’Idroscalo: si chiamerà “Linate Airport District” (Lad).
BERGAMO. Abbattuto lo scheletro in acciaio. Ora qualche giorno per la ripulitura dai tubolari. A maggio nell’area via ai lavori del nuovo palasport.
A MILANO. Nuovo progetto per Chorus Life Linate Spa di Costim, società controllata dal Gruppo Polifin. La Sea avvierà con l’azienda bergamasca un progetto di trasformazione dell’area adiacente all’aeroporto di Linate, prospicente l’Idroscalo, in un innovativo smart district che si chiamerà «Linate Airport District».
SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILE. Aperta la passerella ciclopedonale tra via Serassi e via Celadina.
VIABILITÀ. Il livello sopraelevato ora è percorribile, è l’opera viabilistica principale legata a Chorus Life: «Risultato pubblico-privato».
INAUGURAZIONE. Il taglio del nastro è previsto il 29 maggio. Intanto è stata chiusa via Bianzana, traffico intensificato su via Corridoni.
Bergamo. Dal 16 gennaio in via Serassi sarà possibile visitare l’experience center di Gsm, la piattaforma digitale della «Città del futuro». Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola l’11 gennaio.
Cantiere. Prende forma il cavalcavia dalla Valle Seriana alla irconvallazione: sarà percorribile fra aprile e maggio. L’architetto Rossi: «Operazione complessa. Prossima opera in elevazione la passerella ciclopedonale, a gennaio».