La Taverna Valtellinese raddoppia: nuova casa al golf club «Ai Colli»
L’APERTURA. Novanta posti a sedere e dehors esterni d’estate: la famiglia Percassi investe nella ristorazione a Longuelo.
L’APERTURA. Novanta posti a sedere e dehors esterni d’estate: la famiglia Percassi investe nella ristorazione a Longuelo.
ALBERGO DI LUSSO. Gli operatori turistici sull’operazione californiana: sarà un’attrazione, porterà lavoro alla valle. Camere fino a mille euro a notte. I critici: «Si può fare di più per il turismo, e la viabilità non è ancora all’altezza».
PER NATALE. Da cento a 260mila entro fine anno. Varni, Ceo del gruppo: è il nostro centro trainante. Entro Natale accesso libero al ristoro dell’ex casinò.
SAN PELLEGRINO. L’intervista a Ebbie Khan Nakhjavani, alla guida del gruppo che si è aggiudicato la gestione del Grand Hotel. «Qui nel 2022 con i nostri partner del Gruppo Stilo. Visione che si integrerà con cultura e patrimonio locale».
FINE DELLA PARTNERSHIP. Si chiude, dopo solo due anni, la partnership tra il Gruppo Percassi e All’Antico Vinaio, il brand toscano che fa capo al vulcanico imprenditore Tommaso Mazzanti.
GRUPPO PERCASSI. Sarebbero diverse, secondo indiscrezioni stampa, le offerte non vincolanti arrivate al Gruppo Percassi per entrare nel capitale di Kiko, la multinazionale della cosmetica made in Italy, che ha chiuso un bilancio 2022 con tutti gli indicatori in rialzo.
L’editoriale di inizio stagione
Dal 2010 Bergamo quinta in Italia per operazioni. Ma in 13 anni vendute anche 219 imprese del territorio. Il 40% delle realtà cedute è finito in mani straniere.