Domenica c’è la BGY Airport Granfondo, le modifiche alle linee dei bus Atb
BERGAMO. Atb comunica i provvedimenti adottati in occasione della gara ciclistica del 14 maggio.
BERGAMO. Atb comunica i provvedimenti adottati in occasione della gara ciclistica del 14 maggio.
Ciclismo. I tracciati della Bgy Airport Granfondo (ex felice Gimondi) che si svolgerà il prossimo 14 maggio.
Ciclismo Dopo 25 anni la G. M. S.,organizzatrice della kermesse in onore del campione di Sedrina, volta pagina. Il 14 maggio 2023 prenderà il via il nuovo evento in collaborazione con Sacbo, la società che gestisce lo scalo di Orio.
Presentata la popolare manifestazione sportiva bergamasca, in programma il 15 maggio. La 20a edizione punta ai 4000 partecipanti.
Celeste dappertutto. La celebrazione dei 130 anni di Bianchi, main sponsor della Granfondo Gimondi, è l’altra motivazione forte di questa edizione che amplia la sua dimensione internazionale, con partecipanti provenienti da 30 Nazioni.
La Granfondo Felice Gimondi torna in grande stile con una celebrazione unica da ricordare: i cinquant’anni della vittoria del campione di Sedrina al Tour de France. Il via domenica 10 maggio alle 7 da via Marzabotto a Bergamo.
Atb comunica che domenica 10 maggio 2015, in occasione della gara ciclistica «Gran Fondo Internazionale Felice Gimondi», a causa della chiusura al traffico di via Lazzaretto e via Crescenzi e dell’istituzione del senso unico di marcia in via Baioni in direzione Valtesse, sono adottate le seguenti modifiche di percorso.
Diciannovesima edizione all’insegna della Grande Boucle e di una forte accelerata verso l’estero. Cinquant’anni fa, infatti, Felice Gimondi trionfava al Tour de France nella sua impresa più grande e la «sua» Granfondo Internazionale, domenica 10 maggio, ricorderà il leggendario anniversario vestendosi naturalmente di giallo.
A due mesi dal grande ritorno della Granfondo Gimondi - Bianchi dopo l’interruzione del 2013, dovuta a problemi di viabilità -, l’evento ciclistico che richiamerà migliaia di appassionati sulle strade bergamasche vive un appuntamento che di certo ne accrescerà ulteriormente il fascino e il richiamo. Sono Linus e Davide Oldani.