Mimmo, una vita di politica e fotografia
IL LUTTO. È morto dopo una lunga malattia Claudio Maffi. Il ricordo di Pia Locatelli: «Non sapeva dire di no a nessuno».
IL LUTTO. È morto dopo una lunga malattia Claudio Maffi. Il ricordo di Pia Locatelli: «Non sapeva dire di no a nessuno».
Debutterà il primo maggio allo spazio Daste lo spettacolo ideato da Chiara Magri con la regia di Laura Curino. Al centro delle «Storie di acrobatica quotidianità per signore» l’esperienza imprenditoriale femminile, sotto il vessillo de «La città che inventa», per Bergamo e Brescia 2023
Intervista al coordinatore della grande rassegna culturale iniziata il 6 settembre e incentrata sulle possibilità di una rinascita sociale e culturale
«L'Europa non è lontana dai giovani, perché ha investito per migliorare la vita ai cittadini europei». Lo ha dichiarato Laura Boldrini, sabato a Bergamo. «L'Europa non è solo sacrifici, ma è anche molto altro. Può comunque diventare migliore di quello che è»
Alle 14,30 a Palafrizzoni ci sarà il ministro Galletti. Per Lupi un tour nella Bassa, poi Seriate e Castelli Calepio. Alle 10,30 la presidente della Camera al Centro Congressi, poi Toti e Brunetta in città, ad Albino e Curno. Al Donizetti Ambrosoli e la Meloni.
Il ritorno in città dell’ex leader Pd dopo il grave malore. Sabato 10 ci saranno invece la Boldrini e la Meloni, mentre domenica Vendola. Martedì 13 in piazza Vittorio Veneto, spazio a Beppe Grillo. In calo le chances di vedere Berlusconi a Bergamo.
Laura Boldrini, presidente della Camera, interverrà sabato 10 maggio, al Centro congressi di viale Papa Giovanni XXIII a Bergamo, al convegno «Giovani e istituzioni: stare a guardare o darsi da fare?» organizzato dalla Fondazione Zaninoni.
Presentato al Festival di Cannes 2013, «L’ultimo degli ingiusti» di Claude Lanzmann sarà proiettato in anteprima all’Auditorium di Piazza Libertà di Bergamo martedì 25 febbraio, alle 20.30. Un’opera dedicata alla Shoah.