Oggi sciopero del trasporto pubblico locale: non ci sono fasce di garanzia
TRASPORTI. Lo sciopero non prevede fasce di garanzie obbligatorie: leggi qui la situazione nella Bergamasca.
TRASPORTI. Lo sciopero non prevede fasce di garanzie obbligatorie: leggi qui la situazione nella Bergamasca.
IL PROGETTO. La stima della società: per coprire i 15,57 chilometri dal capoluogo della Bassa a Stezzano si starà al volante al massimo 10 minuti.
L’agitazione. Possibili disagi dalle 10 alle 14, incrociano le braccia i lavoratori della Bis, una della aziende che gestisce l’assistenza dei voli a terra, carico e scarico bagagli e nel check-in dei passeggeri.
Giulia Locati Originaria di Arcene, ha viaggiato molto per i tornei all’estero. All’Accademia di Rafa in Spagna e in Florida da Pistolesi. Ora a Brighton con una borsa di studio in Astrofisica.
Un migliaio i driver interessati in Bergamasca. I sindacati: passo in avanti. Venerdì i lavoratori in appalto consegneranno regolarmente a domicilio le merci del colosso Usa.
«You cannot be serious», come ringhiò feroce ad un giudice di sedia che gli chiamò out un servizio contro Tim Gullickson in quel di Wimbledon. E invece no, siamo serissimi se vi diciamo che John McEnroe si è ritrovato a …
Novità per chi viaggia in treno. Nelle tabaccherie aderenti alla Fit, la Federazione italiana tabaccai, si possono ora acquistare, anche in modalità elettronica, i titoli di viaggio regionali Trenitalia.Questo con grande vantaggio per i viaggiatori e per i tabaccai.
Le organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt-Uil, Ugl e Faisa Cisal hanno indetto per mercoledì 19 marzo uno sciopero di 24 ore che potrà interessare il personale dkel gestore della rete FerrovieNord Spa.Non saranno interessate tutte le linee della Lombardia.