Goggia, niente Argentina: intervento per rimuovere le placche alla gamba
SCI ALPINO. Cambio di programma nella preparazione di Sofia Goggia: intervento a Milano per rimuovere le placche e niente ritiro con la nazionale sulle nevi argentine.
SCI ALPINO. Cambio di programma nella preparazione di Sofia Goggia: intervento a Milano per rimuovere le placche e niente ritiro con la nazionale sulle nevi argentine.
SNOWBOARDCROSS. Aspettative mantenute nella prima giornata dell’evento scalvino. Vincono l’australiana e il francese, terzo l’azzurro Buda. Belingheri sesta, Savoldelli fuori ai quarti.
SCI NORDICO . Lunedì nella Sala Viterbi di via Tasso è stata presentata la tappa bergamasca della Coppa Fesa, nuova denominazione della Coppa Europa di fondo, in programma a Schilpario il 24 e 25 febbraio 2024.
SPORT INVERNALI. «Per essere un’ottima velocista devo vincere sia in superG, sia in discesa»: lo ha sottolineato Sofia Goggia, fuoriclasse bergamasca dello sci alpino, al Media Day Fisi di Milano lunedì 9 ottobre.
Sofia Goggia migliora e aumenterà i carichi di lavoro con l’obiettivo di essere pronta per i Giochi di Pechino.
Prosegue il programma di recupero di Sofia Goggia dopo l’infortunio del 19 ottobre scorso quando, in allenamento, la campionessa olimpica di discesa si è procurata la frattura del malleolo peroneale.
La bergamasca è nella top five: c’è tempo fino a lunedì 2 ottobre per votare.
La 24enne bergamasca, atleta di snowboardcross, è stata ancora operata per la ricostruzione del crociato e del mediale.
Valbondione si prepara ad aprire la sua seconda stagione sotto la guida della cooperativa subentrata al fallimento di Stl con una novità che punta sul fondo, inteso come sci nordico.