«Quattro passi con Laura», in cammino contro il tumore
SOLIDARIETÀ. Domenica 15 ottobre a Casnigo torna l’iniziativa dell’associazione «Amici dal Cuore Viola», in ricordo di una mamma morta per un cancro al pancreas.
SOLIDARIETÀ. Domenica 15 ottobre a Casnigo torna l’iniziativa dell’associazione «Amici dal Cuore Viola», in ricordo di una mamma morta per un cancro al pancreas.
La fiducia nei confronti di Morandi «era divenuta tale -che i clienti si disinteressavano completamente dei loro risparmi, convinti della sua massima affidabilità». Così Morandi sarebbe riuscito a movimentare indisturbato ingenti somme di denaro.
Grande festa a Gazzaniga, dove il Club Amici dell’Atalanta Chicco Pisani di Fiorano e Gazzaniga si è ritrovato insieme a nerazzurri della prima squadra, del settore giovanile ed altri importanti personalità dello sport orobico. Mattatori Denis e Carmona.
Le condizioni per poter continuare non ci sono più, pertanto la «Stl - Sviluppo Turistico Lizzola SpA» è costretta a chiudere la propria attività. Lo scarno comunicato al termine dell’assemblea dei soci, mette la parola «fine» sulla vicenda.
Svolta nell’inchiesta che vede indagato l’ex direttore della filiale Private della Intesa Sanpaolo di Fiorano (ed ex sindaco di Valbondione) Benvenuto Morandi: da appropriazione indebita si è passati a contestazioni più pesanti, quali il furto e la truffa.
Conti in banca e alle Poste di Valbondione, nessun immobile, veicoli o altri beni. Ecco – come emerge dalle carte – quanto è stato sequestrato all’ex direttore della filiale Intesa Private di Fiorano (e ormai ex sindaco di Valbondione) Benvenuto Morandi.
Con quella depositata sul finire della scorsa settimana, fanno 13. È il numero delle denunce sporte finora contro l’ex direttore della filiale Private della Intesa Sanpaolo di Fiorano al Serio (e attuale sindaco di Valbondione) Benvenuto Morandi.
È assolutamente certo che il rogo che ha distrutto il prezioso chalet abbarbicato sul monte Bò a Cene sia di origine dolosa. All’interno della villetta andata in fumo è stata trovata una tanica di solvente altamente infiammabile,.