Italcanditi, cambio di a.d. Shopping nei Paesi Bassi
CAMBIO AL VERTICE. L’ufficialità ha i suoi tempi e ieri Italcanditi ha ufficializzato il nome del nuovo amministratore delegato: Gabriele Del Torchio.
CAMBIO AL VERTICE. L’ufficialità ha i suoi tempi e ieri Italcanditi ha ufficializzato il nome del nuovo amministratore delegato: Gabriele Del Torchio.
(ANSA) - VENEZIA, 27 MAG - Assume un'impronta internazionale più marcata quest'anno il Salone Nautico di Venezia, che aprirà i battenti mercoledì 29 maggio nell'Arsenale, la storica fabbrica della Serenissima. Tutto è pronto per alzare il sipario sui 50mila metri …
Nei giorni scorsi la Giunta ha approvato il preliminare: il cantiere a novembre 2022 Valesini: «Il modello è l’edificio a Milano, un mix di spazi commerciali, culturali e di ristorazione».
Via Camozzi, il complesso acquisito dal gruppo Ferretti. Giù i vecchi edifici, resterà solo quello storico a sud. Previste 150 abitazioni, verde e negozi: i lavori nel 2022.
Porta la data del 3 giugno la richiesta di cassa integrazione straordinaria del gruppo Ferretti per circa 1.200 dipendenti. In cassa una parte della Riva di Sarnico.Tre mesi di cassa integrazione sono previsti per i 307 lavoratori Honegger.
Un nome che non lascia dubbi: Mythos. Una metamorfosi virtuosa e innovativa, che dal lusso in radica e mogano passa al leggerissimo e avvolgente alluminio, sempre nel nome della tradizione che ha fatto di Riva un’icona della nautica mondiale.
La notizia ora è ufficiale: Italo Valenti è il nuovo direttore amministrazione, finanza e controllo di Ferretti, il gruppo leader nella costruzione di yacht di lusso che vede tra le sue stelle anche la Riva di Sarnico. Bergamasca doc come il nuovo Cfo dell’intero gruppo.
Un bergamasco nella stanza dei numeri del gruppo Ferretti, ma soprattutto un manager di Monasterolo chiamato ad occuparsi della Riva, passando da un’azienda cult come la Ferrari a un’altra altrettanto mitica, definita da sempre «la Ferrari del mare».