Lutto nel mondo della pallacanestro bergamasca, è morto a 84 anni Benigno Comotti
Lutto nella pallacanestro bergamasca e lombarda per la scomparsa del dottor Benigno Comotti, 84 anni, residente in città.
Lutto nella pallacanestro bergamasca e lombarda per la scomparsa del dottor Benigno Comotti, 84 anni, residente in città.
Nella mattinata di giovedì 30 dicembre la comunicazione della società trevigliese della positività nel gruppo squadra, poche ore dopo la decisione della Lega Pallacanestro di rinviare le gare del 2 e del 9 di gennaio per i molti casi che hanno colpito le squadre del torneo.
Il triplice impegno della Nazionale maggiore ci offre lo spunto per affrontare il terzo ed ultimo tema che abbiamo estrapolato da Report Calcio, la pubblicazione che annualmente la Federazione Italiana Giuoco Calcio realizza con AREL e PwC. La decima edizione, …
Le 30 società di serie A2 attendono da un momento all’altro la decisione di sospendere definitivamente il campionato 2019-2020. L’ufficialità non potrà che arrivare dalla Federbasket nella persona del presidente Gianni Petrucci.
La sfida di sabato 8 febbraio verrà disputata regolarmente sul parquet dell’arena di piazzale Tiraboschi.
Un minuto di silenzio su tutti i campi della Lombardia per ricordare il giovane morto per un arresto cardiaco in campo.