Un bergamasco ai vertici dell’Inter Alessandro Antonello è il nuovo ad
È nella società nerazzurra da giugno 2015. È fratello di Fabrizio, gia assessore comunale e presidente Atb.
È nella società nerazzurra da giugno 2015. È fratello di Fabrizio, gia assessore comunale e presidente Atb.
Il probabile arrivo del giocatore del Genk sistema la fascia destra dei nerazzurri e potrebbe dare il via libera alla cessione di Conti al Milan.
Il centrocampista slovacco è stato allenato da Gasperini al Genoa: può essere la contropartita che sblocca la trattativa col Milan.
Si infiamma il calciomercato, e il giocatore atalantino è sempre più ambito , non più solo dai rossoneri.
Come si svilupperà il calciomercato estivo di serie A apertosi all’indomani della fine del campionato? «Sarà più vivace di quanto visto negli ultimi anni» è il commento di Sartori.
Alla vigilia dello scontro diretto a San Siro, il mister traccia la strada: «Servono voglia, concentrazione e disperazione come quando ti devi salvare».
In molti si aspettavano un’altra vittoria domenica, ma il pari non è da buttare via, in vista del big match con la squadra di Pioli. E Gagliardini.
La voce è circolata per anni. Ora è arrivata la conferma dall’archivio storico dell’anagrafe comunale: la famiglia Moratti che prima con Angelo e poi con il figlio Massimo ha portato la società calcistica F.C. Internazionale in cima al mondo del calcio è di origine bergamasca.