Un anno fa accoglieva Noemi: serata sulla Culla per la Vita - Il video
L’INCONTRO. Croce Rossa e Associazione italiana donne medico promuovono per venerdì 10 maggio un momento di riflessione.
L’INCONTRO. Croce Rossa e Associazione italiana donne medico promuovono per venerdì 10 maggio un momento di riflessione.
CROCE ROSSA. Alle 17,05 di mercoledì 3 maggio è suonato per la prima volta l’allarme della Culla per la vita di Bergamo. La piccola pesa 2,9 chili e sta bene. Cinque minuti dopo la mamma ha lasciato un biglietto.
Cavernago. Il presidente del comitato della Cri di Bergamo ha reagito alla notizia del «Dae» distrutto nel raid. Un episodio grave e deprecabile che ha scosso ancor di più gli animi di coloro i quali, strumenti come questo, li utilizzano quotidianamente per salvare vite.
Sagra delle sardine (Tavernola): cancellata. Sagra della bufala (Cologno al Serio): cancellata. Vall’Alta Medievale: cancellata. Festa in Rocca (Urgnano): cancellata. Sagra della taragna (Branzi): cancellata. Feste degli alpini: tutte cancellate. Ci aspetta un’estate così. Orfana di sagre, feste, piatti di plastica stracolmi di polenta, formaggio fuso e salamine.
Folla nella chiesa di San Sisto a Colognola per l’ultimo saluto a Maurizio Brambilla, il volontario morto sulla Presolana per un malore.