Riapre la pista di fondo di Valbondione, ed è gratis
SCI E TURISMO. Affidata alla «Cooperativa Nuova Lizzola»: il via non appena il suo innevamento sarà completato.
SCI E TURISMO. Affidata alla «Cooperativa Nuova Lizzola»: il via non appena il suo innevamento sarà completato.
TURISMO. Fioccano le prenotazioni per l’Immacolata. Strutture occupate al 90%. La durata media dei soggiorni di 2 e 3 notti. Da giovedì 7 dicembre si scia al Pora, l’8 apre Colere.
Tracciati sciabili solamente grazie ai cannoni, attorno le montagne non sono più imbiancate. A Valtorta-Bobbio in 6.000, al Monte Pora in 2.900 e a Foppolo in 1.500. Rispettate le nuove norme in vigore.
Tanta voglia di ripartire nelle valli bergamasche per una stagione sciistica con tante novità. Ecco gli scatti della prima neve.
Valtorta brucia tutti e annuncia: con l’innevamento artificiale apertura sicura, ma serve il freddo. Estate super: al Pora team building aziendale sui rampichini, il downhill esplode a Colere e Piazzatorre è a +40%. I bilanci e le previsioni per l’inverno di tutti i comprensori orobici.
Valtorta azzarda la data del 1° dicembre. Colere spera nel 2, gli altri dopo Sant’Ambrogio. Al Monte Pora è pronta la nuova scala mobile coperta.
Valbondione. I quasi 2 milioni di metri quadrati su cui si trovano rifugi e impianti di risalita aggiudicati per 223 mila euro: rialzi per 103 mila.